Da quello che scrivi sembra la descrizione del Dhiggiri....kiks70 ha scritto:
1) reef vicinissimo, a pochi metri
2) Nessun servizio tipo banana boat, sci nautico o cose così a mio avviso completamente decontestualizzati (eviterei anche piscina, golf, tennis, squash e altre boiate come schermi al plasma e vasche idromassaggio...insoma l'Hilton mi fa rabbrividire)
3) Contatto con la natura, sensazione di essere davvero fuori dal mondo.
4) Ahimè, so che va contro tutto il resto che ho detto ma mi piacerebbe avere la possibilità di fare massaggi e trattamenti ayurvedici.
mi piacerebbe poter cenare a lume di candela sulla spiaggia per esempio...magari camminare su pavimenti di legno...avere una bella camera...ma sembra che questo tipo di resort associ l'idea del comfort a cose eccessive e inutili a mio avviso alle Maldive....non mi interessa mangiare spaghetti...voglio stare scalza tutto il tempo...nel silenzio...
vi prego aiutate anche me
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- mujan
- Contatta:
Re: vi prego aiutate anche me
vado a thudu dal 96 ( non ho perso un anno) e non ho mai visto uno sci e sopratutto credo che serva alcne qualcosa che traina lo sciatore no??
c'è solo uno speed boat che serve per portare gli snorkellisti ( quando sono pochi) in qualche sito di particolare interesse. Forse è una vecchia new mai messa in partica, almeno non dal 96 in poi..............................
c'è solo uno speed boat che serve per portare gli snorkellisti ( quando sono pochi) in qualche sito di particolare interesse. Forse è una vecchia new mai messa in partica, almeno non dal 96 in poi..............................
silviabi
Ti spingo anch'io verso Dhiggiri senza ombra di dubbio è quello che cerchi.... anche la cenatta romantica sul pontiletto!!!!
http://www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20v ... iggiri.htm
Questa è la mia esperienza.... SPETTACOLARE !
http://www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20v ... iggiri.htm
Questa è la mia esperienza.... SPETTACOLARE !
Sicuramente Moofushi
Vai a Moofushi, è un sogno!
Sei fuori dal tempo e dallo spazio. Se non avessi le foto penserei di averlo sognato.
Lo snorkelling è straordinario, le camere spartane ma non troppo.
Ciao,
Sté
Sei fuori dal tempo e dallo spazio. Se non avessi le foto penserei di averlo sognato.
Lo snorkelling è straordinario, le camere spartane ma non troppo.
Ciao,
Sté