Maldive a novembre
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Maldive a novembre
A novembre vorrei andare per quarta volta a le Maldive 4 settimane(doppo un anno senza vacanza ci vuole)
Stavo guardando la web di kuoni e potrei fare due sett.a Dhiggiri e le ultime due al Thudu.
Il prezzo che appare nella pagina e di 4300 euri a persona,aprossimativamente
Visto cosi sembra abastanza,pero sono 4 sett e tutto incluso in due belle isole.
Cosa vi sembra?
La mia ilusione e andare almeno un mese e "stancarmi "di Maldive,anche credo non ci riusciro!
Grazie a tutti.
Stavo guardando la web di kuoni e potrei fare due sett.a Dhiggiri e le ultime due al Thudu.
Il prezzo che appare nella pagina e di 4300 euri a persona,aprossimativamente
Visto cosi sembra abastanza,pero sono 4 sett e tutto incluso in due belle isole.
Cosa vi sembra?
La mia ilusione e andare almeno un mese e "stancarmi "di Maldive,anche credo non ci riusciro!
Grazie a tutti.
- mujan
- Contatta:
Secondo me è una combinazione bellissima (poterlo fare un mese alle maldive... ); i due atolli sono splendidi....e il prezzo mi sembra accessibile (costa meno di una settimana al Dhoni Migili )
Mi dispiace ma non credo proprio che ti sarà facile stancarti delle Maldive...Mi sa che ci dovrai tornare altre 10 volte come minimo...
Mi dispiace ma non credo proprio che ti sarà facile stancarti delle Maldive...Mi sa che ci dovrai tornare altre 10 volte come minimo...
Re: Maldive a novembre
SCONVOLGENTE... ma dopo quello che combina Sery non mi stupisco più...selene ha scritto: Cosa vi sembra?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006