forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Cara/o milmon, non vedi come siamo conciati noi?
Se ci fosse una cura l'avremmo sperimentata, come dice giustamente Ilaria i crampi acuti si attenuano con una maggiore frequentazione del forum e con la ri-visitazione del luogo colpevole della diffusione del virus.
milmon ha scritto:...PER LA MALDIVITE ACUTA??????
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO IN CRISI ACUTISSIMA......
TORNATA DA DUE GIORNI....E NON MI RIPRENDO....
io ho la "cubite acuta" che è malattia dello stesso tipo
l'unica cura che ho sperimentato è.... tornare sul posto dove si è contratto il contagio iniziale e sperare... che passi
Parlo per esperienza:..... NON è passata, anzi, si è ancor piu' radicata tanto che ormai e' diventata una malattia cronica irreversibile
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Cure? Non ne esistono, cosi' come non esiste la maldivite acuta. Esiste, infatti, solo la maldivite cronica, per la quale, appunto, non esistono cure, ma solo terapie per alleviarne i sintomi.
Tali terapie consistono nel tornare piu' e piu' volte alle Maldive.
Mujan, anche la frequentazione del forum e' una sorta di terapia, pur se, a volte, sortisce l'effetto opposto, perche' ti spinge cmq a tornare alle Maldive.
Diciamo che e' una terapia d'urto
Potremmo promuovere l'utile scopo di questo sito presso il governo maldiviano e farci proporre qualche vantaggio tipo, che so, un anno gratis alle Maldiveo anche piú (ed ecco che torna l'italiano che c'è in me)!!!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore