forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao ragazzi,
volevo avere dei consigli sul duty free a Malè, mi spiego meglio. Secondo voi ho la possibilità di acquistare all'andata o i negozi sono accessibili solo al ritorno?. Ciao a tutti e grazie.
solo al ritorno.
all'andata, dopo un check piuttosto lunghino, ti ritrovi subito fuori al ritrovo dei vari t.o.
al ritorno, di solito, hai un po' di tempo per gli acquisti
io me li sono portati da casa,uso le fiale dell'Arval e sicuramente le avranno, però onde evitare di dover ripiegare su qualcos'altro ho fatto tutto a pc..
è vero
io lo comprai già 13 anni fa alle Hawaii e me lo sono sempre fatto riportare da chi ci andava ...... io lo tengo in frigorifero per un maggior refrigerio "dopo sole"
tuono ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo avere dei consigli sul duty free a Malè, mi spiego meglio. Secondo voi ho la possibilità di acquistare all'andata o i negozi sono accessibili solo al ritorno?. Ciao a tutti e grazie.
Compra tutto e di più, su un'isola dei residenti: costa poco di più, ma nel prezzo sono compresi dei sorrisi che ti resteranno per sempre in fondo al cuore!!!
Duty Free di Male' ?? Buono per orologi Citizen , erogatori e computer da sub . No alle macchine fotografiche digitali !! Si trovano a prezzi piu' vantaggiosi su Internet ed hai meno rischi in dogana al rientro. Appena entri al Duty ,sulla destra trovi un negozio stracolmo di TE' ( ottimo) ! CCCCCIIIIIAAAAAOOOOOO