VIPS... alle Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Gavriela veNahum ha scritto:
Anzi, perché non fondiamo un partito, cosí ci votiamo? :mrgreen: Come lo chiamiamo? :roll:
Il Clan dei Maldiviani :mrgreen: oppure... "Uniti per le Maldive" :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Gavriela veNahum ha scritto:E il simbolo? La palma sdraiona!!! :lol: :lol: :lol:
Ci sto! :lol:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ecco, come "Alleanza Maldiviana" mi pare di destra, "Uniti per le Maldive" mi pare di sinistra. Il "Clan dei Maldiviani" invece mi sa di 'ndrangheta... :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

"Uniti per le Maldive"
Mi piace! Io aderisco al partito... e per gli adepti voli gratis alle maldive? :mrgreen:
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Il programma: abolizione dello stipendio e vacanza garantita alle Maldive per due mesi all'anno. Democratico, no? :wink:
Gheven Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Gavriela veNahum ha scritto:Ecco, come "Alleanza Maldiviana" mi pare di destra, "Uniti per le Maldive" mi pare di sinistra. Il "Clan dei Maldiviani" invece mi sa di 'ndrangheta... :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
Immagine

Non ho capito chi sono i candidati dei vari partiti......Comunque io voto AM... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

morandi, teocoli habituè di thudu, ramazzotti due volte quando stava ancora con la hunziker, boldi, una gioranlista del tg 1 della quale non farò nome poichè siamo diventatate amiche, giovanni agnelli e signora ( una volta)..........
di solito si comportano come persone "normali", ma francamente mi lasciano molto indifferenti unicamente perchè quasi tutti mi lasciano indifferenti alle maldive...............
silviabi
Ospite

Messaggio da Ospite »

lo scorso anno a maggio ad Halaveli c'era Alessandro Gassman con la sua famiglia
Alcuni ospiti gli hanno chiesto di fare una foto e lui si e` prestato senza problemi , dopo cena lo si trovava al bar a chiacchierare con qualcuno dello staff , mentre il suo bimbo era sempre in prima fila agli spettacolini dell'animazione
paguro

Messaggio da paguro »

Ciao, sono tornato settimana scorsa da Kihaad e c'erano i calciatori Toni e Lucarelli...
MANU ..

Messaggio da MANU .. »

PER JVALORI: perchè non apri un topic o un bel racconto sul tuo viaggio di nozze al khiadd?
delia in attesa di cancel

Messaggio da delia in attesa di cancel »

complimenti! un forum dove si viene bannati se si pubblicano misuratissimi riferimenti ad un documento dell'unione europea sulle maldive - è successo a me, che da studentessa in legge mi ero imbattuta in un doc interessante, segnalandolo - ma il moderatore/la moderatrice mette con disinvoltura il pubblico al corrente delle proprie (legittime) simpatie politiche e i tuttologi scelgono temi come la fecondazione assistita per dirci che votano lega. ho visto calderoli in televisione, anzi, ho letto alcune interessanti dichiarazioni del personaggio, ma le mie considerazioni per educazione le tengo per me. fino a un minuto prima si parlava più adeguatamente di veline e comici vari...
non so se i gestori si rendano conto che ai frequentatori occasionali di questo forum alla ricerca di informazioni SULLE MALDIVE la voglia di andarci, soprattutto nelle isole più gradite dagli affezionati, bè, passa del tutto.
Certa di essere cancellata e bannata tempestivamente, nella vostra migliore tradizione liberale, ringrazio per l'ospitalità.
delia in attesa di cancel

Messaggio da delia in attesa di cancel »

scusate, gradite "agli" affezionati. vediamo quanti secondi dura il messaggio...
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

delia in attesa di cancel ha scritto:non so se i gestori si rendano conto che ai frequentatori occasionali di questo forum alla ricerca di informazioni SULLE MALDIVE la voglia di andarci, soprattutto nelle isole più gradite dagli affezionati, bè, passa del tutto.
Non ai frequentatori occasionali, alla gente che non ama discutere, cara "delia in attesa di cancel"; e questa, ti assicuro, è una categoria di cui le Maldive possono benissimo fare a meno. Qualunque cosa potrebbe essere successa, ma si può, secondo me, argomentare in altri termini.

Io, fossi un moderatore, lascerei il tuo messaggio: se non altro aiuta i "frequentatori occasionali" a comprendere la differenza tra la civiltà degli habitué di questo forum e la sterile polemica mordi-e-fuggi. :lol:
Gheven Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Per quanto mi riguarda non cancellerò di certo il messaggio....Mi allineo al pensiero di Ghevèn e non aggiungo altro, per il momento...:wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

mujan ha scritto:Mi allineo al pensiero di Ghevèn
Allineati pure, però ti avviso che ti costerà molta fatica: i miei pensieri sono spesso cosí contorti... :lol:
Gheven Immagine
Rispondi