Viaggio di nozze
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
io sono daccordo con Silvia, non ci sarà il ristorante con la sabbia....ma Thudu per il viaggio di nozze è davvero ok!!! la spiaggia di fronte ai bungalow è come se fosse "privata" e l'atmosfera è davvero ....davvero...boh non mi viene il termine per descriverlo...mi viene solo da piangere a pensare che circa un mese fa ero la!!!
Siliva mi porti in valigia quando riparti?????
Scusate la divagazione...cmq per me Thudu è davvero indicata per il tuo viaggio di nozze!!!
Siliva mi porti in valigia quando riparti?????
Scusate la divagazione...cmq per me Thudu è davvero indicata per il tuo viaggio di nozze!!!
Ok. diciamo quasi perfetto!SERY ha scritto:Cara Fiamma, l'IP dovrebbe essere l'identita di un pc!! Dico bene Obi?!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Pinnina è un pò estrema nei suoi interventi, hai ragione! Ma l'intervento del visitatore secondo me è stato fuori luogo per il fatto che il topic si riferisce al viaggio di nozze! E comunque il visitatore non si è fatto più vivo o sbaglio?
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Hai ragione, per questo sono intervenuta.
Io non mi nascondo e, libera di esprimere ciò che penso, dico che il mio pensiero è molto vicino a quello del visitatore.
Pinnina ha fatto degli interventi in questo forum che a me personalmente lasciano perplessa.
Sono stata una delle prime a risponderle quando, alla sua domanda su quanto è il nostro guadagno, le ho risposto mostrandole solidarietà.
Poi però, con il passare del tempo ho notato delle incongruenze nelle cose che dice e ho tratto la conclusione che si sia un po’ divertendo.
E’ vero che ognuno di noi è libero di fare ciò che preferisce però bisognerebbe saperlo fare nel rispetto degli altri e soprattutto accettandone le conseguenze.
Io non mi nascondo e, libera di esprimere ciò che penso, dico che il mio pensiero è molto vicino a quello del visitatore.
Pinnina ha fatto degli interventi in questo forum che a me personalmente lasciano perplessa.
Sono stata una delle prime a risponderle quando, alla sua domanda su quanto è il nostro guadagno, le ho risposto mostrandole solidarietà.
Poi però, con il passare del tempo ho notato delle incongruenze nelle cose che dice e ho tratto la conclusione che si sia un po’ divertendo.
E’ vero che ognuno di noi è libero di fare ciò che preferisce però bisognerebbe saperlo fare nel rispetto degli altri e soprattutto accettandone le conseguenze.
io non so se Pinnina ci è o ci fa come si suol dire, ma sarei felice se uscisse allo scoperto...non riesco a capire se è mooolto ingenua..o se usa il forum da passatempo....e spero anche che non sia così pessimista come vuol far credere..anche perchè a quei livelli si sta veramente male.......io mi sparerei un colpo se fossi così negativa....
cara Pinnina illuminaci...
cara Pinnina illuminaci...
Stefy
-------------------------
Kihaad 2004
-------------------------
Kihaad 2004