voli volare- air europe

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

DANIELA

Messaggio da DANIELA »

Grazie Alex........spero vivamente di partire domani, magari in anticipo, piuttosto che in ritardo, visto che una settimana è poca......
Alex

Messaggio da Alex »

Daniela,
in anticipo è tecnicamente impossibile,in ritardo è molto probabile....
A questo punto l'importante è che in un modo o in un altro si parta,io per fortuna faccio 2 settimane e quindi un giorno di ritardo lo potrei anche sopportare considerando che c'è sempre il rischio di non partire...
Alex
iceman

Messaggio da iceman »

alex secondo la tua esperienza, per il 20 dicembre sarà risolto il tutto o debbiamo preoccuparci. Alpitour ha gia' cambiato l'operativo voli per alimatha del 20 dic. :evil:
Alex

Messaggio da Alex »

20 dicembre?
Vai tranquillo.......il problema per noi ora è trovare in poco tempo un volo in sostituzione,per una adta così lontana si devono organizzare per forza.....
No preocupe!
Alex
diabolik10

Re: Aggiornamento VOLARE

Messaggio da diabolik10 »

dovrei partire il 6 dicembre da fiumicino con eurofly, ma il ritorno è programmato con air europe (o viceversa)!!! quante probabilità ho di partire??? grazie
diabolik10

Re: AEREI VOLARE A TERRA!

Messaggio da diabolik10 »

dovrei partire il 6 dicembre da fiumicino con eurofly, ma il ritorno è programmato con air europe (o viceversa)!!! quante probabilità ho di partire??? grazie :(
Alex

Messaggio da Alex »

100 %...
per quella data avranno già risolto tutto....
Alex
Diego

Messaggio da Diego »

Ma io sono sul volo di domani sera con air europe... cosa mi devo aspettare???
Diego

Messaggio da Diego »

Messaggio per il gentile Alex.
Ciao, visto che domani sera dovrei partire con air europe per malè con Veratour. sai aggiornarmi sulla situazione? Grazie
Alex

Messaggio da Alex »

X DANIELA,DIEGO...e tutti queli che partono per domani con Air Europe

Ecco gli ultimissimi aggiornamenti in diretta da Malpensa (mi sembra di essere un telecronista......anche se purtroppo sono uno dei protagonisti in negativo!!!)

1-I pax del volo di ieri sera per le Maldive (se non hanno ormai rinunciato) sono ancora in albergo in quanto il volo speciale previsto questa notte alle 01.35 è stato ritardato alle 13 di domani.In pratica,se partono,lo fanno con due giorni di ritardo.........e a questo punto non so quanta gente partirà con il volo.

2-Per quanto riguarda il "nostro" volo non ci sono purtroppo aggiornamenti.
confermo che gli altri pax Air Europe in partenza stasera e domattina per Zanzibar/Puerto Plata sono stati riprotetti su voli Lauda/Blue Panorama,quindi (a parte gli sfortunati di ieri che sono in albergo) il prossimo volo che devono cercare di salvare è il nostro.

Ragazzi,se domattina non ci chiamano le agenzie per la disdetta,il ritrovo è alle 17.45 a Mxp.
Domani a mezzogiorno faccio un salto in Apt per vedere se ci sono novità,appena so qualcosa vi avviso.

Per ora,con uno stato d'animo pessimo,vado a casa a preparare i bagagli.
Da Malpensa è tutto.
Baci
Alex
Diego

Messaggio da Diego »

Grazie mille Alex, ci vedremo a Malpensa
Ospite

Messaggio da Ospite »

incrociamo le dita per voi !
nik97

volare - problemi - E NUOVI OPERATIVI ?

Messaggio da nik97 »

Mi spiace davvero per chi deve partire nell'immediato e che deve ritardare o addirittura rinunciare alla partenza ...............

Detto questo , siccome la faccenda deve normalizzarsi ( speriamo a brevissimo) , la domanda è : Secondo voi , gli operativi voli - vale a dire :orari -giorni-aeroporti-logistica , cambieranno ?
Ovvero chi doveva partire da VRN , potrebbe essere "spostato" su MPX ? o viceversa ?

Beh , auguro a tutti buona fortuna , e speriamo che queste usurpazioni a danno dei consumatori prima o poi finiscano !!!!

Ciao a tutti
Basjsta

Messaggio da Basjsta »

Mi chiedo una cosa, ma chi e' gia' partito e deve rientrare ?
Come si comporteranno i TO ?
NIK97

Messaggio da NIK97 »

hai ragione , ma chi è già partito , a parte i disservizi e i contrattempi del rientro, qualche problema più o meno grave con il lavoro e / o impegni personali , prima o poi verrà imbarcato su un volo , e cosa non poco importante la vacanza cmq è già passata , o no ?
hanno goduto della vacanza , e non hanno perso i soldi ................. :wink:
Rispondi