BATHALA/MAAYAFUSHI/VELIGANDU/RANVELI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
BATHALA/MAAYAFUSHI/VELIGANDU/RANVELI
SALVEA TUTTI VOI DEL SITO !!!
Mio marito ed io vorremmo sare un saltino alla Maldive verso febbraio ...ma non riusciamo a deciderci tra queste 4 alternative :
BATHALA
MAAYAFUSHI
VELIGANDU
RANVELI
Chi di voi vorrebbe darci qualche indicazione in merito?
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!!
Robi.
Mio marito ed io vorremmo sare un saltino alla Maldive verso febbraio ...ma non riusciamo a deciderci tra queste 4 alternative :
BATHALA
MAAYAFUSHI
VELIGANDU
RANVELI
Chi di voi vorrebbe darci qualche indicazione in merito?
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!!
Robi.
Re: BATHALA/MAAYAFUSHI/VELIGANDU/RANVELI
Salve Robi, per poterti dare indicazioni dovresti forse dirci cosa volete da una vacanza alle Maldive: quali caratteristiche vi interessano di più? (Animazione, cibo, alloggi, reef, laguna, etc…)?
OK? CIAO!
OK? CIAO!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Io limiterei la scelta a Bathala o Maayafushi anzi se fosse una scelta personale opterei direttamente per Bathala!
Le caratteristiche di tutti e due resort rispondono alle vostre richieste.
E se fossi in voi non dimenticherei Thudufushi e Athuruga (se trovate posto e portafogli permettendo… ).
CIAO e benvenuti nel forum!
Le caratteristiche di tutti e due resort rispondono alle vostre richieste.
E se fossi in voi non dimenticherei Thudufushi e Athuruga (se trovate posto e portafogli permettendo… ).
CIAO e benvenuti nel forum!
quello che posso dirti è che anche io forse vado a maayafushi a febbraio e quindi ti informo che se sei intenzionato a prenotare la disponibilità per febbraio è già all'osso se non over.
delle altre non saprei dirti.
Su ranveli e veligandu ( piuttostop vecchiotta, un tempo non era male) ho sentito anche diverse lamentele, se non erro le trovi anche sul sito................
ciao
delle altre non saprei dirti.
Su ranveli e veligandu ( piuttostop vecchiotta, un tempo non era male) ho sentito anche diverse lamentele, se non erro le trovi anche sul sito................
ciao
silviabi
... puoi dirmi xchè escluderesti le altre due? Ci sono motivi in particolare?Obi Max ha scritto:Io limiterei la scelta a Bathala o Maayafushi anzi se fosse una scelta personale opterei direttamente per Bathala!
Intendevo dire che nei racconti di viaggio di questo sito (e anche di altri, ovviamente) non ho trovato nessuno che si lamenti di tale struttura
Assolutamente nessuno, solo la mia preferenza per quelli che ti ho citato! hai indicato comunque un bel lotto di resort, vai tranquillo!... puoi dirmi xchè escluderesti le altre due? Ci sono motivi in particolare
CIAO!
Mitico Basjsta il primo caso di schizofrenia da forum!Mi rispondo :
Azemar
Un salutone!