scelta isola: quarti di finale
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
scelta isola: quarti di finale
Per fortuna, sembra che riesca a partire a settembre (il 4 o il 5)
per cui ho più tempo e offerte per scegliere.
Le Otto finaliste selezionate anche per il prezzo
non eccessivo sono queste:
Diffushi
Bathala
White sand
Maayafushi
Veligandu
Moofushi
Kuramathi
Vilu Reef
Mi aiutate a sfoltire il gruppo
Se avete altre isole da suggerire fate pure
Ciao e grazie
per cui ho più tempo e offerte per scegliere.
Le Otto finaliste selezionate anche per il prezzo
non eccessivo sono queste:
Diffushi
Bathala
White sand
Maayafushi
Veligandu
Moofushi
Kuramathi
Vilu Reef
Mi aiutate a sfoltire il gruppo
Se avete altre isole da suggerire fate pure
Ciao e grazie
Senza aggiungere niente io andrei su Bathala o su Moofushi. Volendo aggiungere ti puoi sbizzarrire con: Nika, Madoogali, Thudufushi, Athuruga, Dhiggiri, Asdu, ecc.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Nico io sono stata a Veligandu, te ne posso parlare solo bene perchè sono stata divinamente.
se hai bisogno di qualsiasi chiarimento chiedi..... Veligandu è un po' meno famosa di Bathala (quando sono partita io andavano tutti li....al ritorno non erano del tutto soddisfatti...non ho approfondito...ma noi di Veligandu avevamo un sorriso stampato sulle labbra... )
se hai bisogno di qualsiasi chiarimento chiedi..... Veligandu è un po' meno famosa di Bathala (quando sono partita io andavano tutti li....al ritorno non erano del tutto soddisfatti...non ho approfondito...ma noi di Veligandu avevamo un sorriso stampato sulle labbra... )
FrancyB ha scritto:Nico io sono stata a Veligandu, te ne posso parlare solo bene perchè sono stata divinamente.
ma dai...cosa dicevano di bathala che non erano soddisfatti?!Non hai carpito niente???Non vorrei restare delusa dopo tutte le selezioni che ho fatto....