tempo orrendo!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
tempo orrendo!
Ieri sera ho sentito un mio amico che è alle Maldive,il tempo in questi giorni è orrendo...
Se continua così...mi sparo!
Lui dice che migliorerà...si...vedremo!
Ad Agosto in pieno monsone di Sud-Ovest è normale trovare tempo perturbato. Va certamente a fortuna ma due settimane filate di sole sono più un'eccezione che una regola. Per andare sul sicuro (di certo però in questo campo non c'è mai nulla) meglio scegliere il mese di marzo.
Comunque non disperare: il tempo alle Maldive cambia molto facilmente, adesso se dai un'occhiata alle immagini dal satellite non è affatto male.
Buona fortuna
Alberto
Comunque non disperare: il tempo alle Maldive cambia molto facilmente, adesso se dai un'occhiata alle immagini dal satellite non è affatto male.
Buona fortuna
Alberto
Grazie Alberto,io parto il 15 forse per quella data c'è speranza!Lo so che cambia facilmente,tutto sta nella fortuna di trovare bel tempo.Io sono andata anche a Marzo ma ha piovuto,tre volte ad agosto tempo mix ,tranne l'anno scorso...uno sfacelo,ero a sud,in dodici giorni ha piovuto quasi sempre!.Penso comunque che Ari rimanga il più riparato.Speriamo....
Ciao H.
Ciao H.
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: tempo orrendo!
Basta diffondere notizie emotive sul tempo Maldiviano, per favore! Noi siamo tornati ieri e qui riporto la situazione reale del tempo.Halem ha scritto:Ieri sera ho sentito un mio amico che è alle Maldive,il tempo in questi giorni è orrendo...
LUGLIO
11 Bello
12 Mezza giornata di sole
13 Pioggia e nuvoloso
14 Nuvoloso
15 Mezza giornata di sole
16 Bello
17 Bello
18 Bello
19 Bello
20 Bello
21 Bello
22 Bello
23 Bello
24 Bello
25 Bello
26 Bello
27 Bello
28 Pioggia e nuvoloso
29 Bello
30 Mezza giornata di sole
31 Nuvoloso
AGOSTO
01 Bello
Quindi, su 21 giorni, 14 sono stati sereni (e, aggiungo una nota personale, 10 spettacolari, da pieno marzo: vedrete le foto ), per tre giorni si è potuta godere almeno mezza giornata di sole, due giorni sono stati nuvolosi e due di pioggia. In breve 15,5 giorni di sole su 21, il 74% di bel tempo, insomma; ciò è perfettamente in linea col clima del periodo.
A dispetto di quanto molti giudicano sulla base delle proprie emozioni (condizionate dallo stress soggettivo contingente), il clima maldiviano è bello anche nel periodo umido e, come si può evincere dalle osservazioni sperimentali in loco, non tanto diverso da quello del periodo secco.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Hei Ghevèn, credo che nessuno si sia accorto della tua firma “pro tempore”…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Notevole. Sei veramente “tremendo”
Obi Max - max@tuttomaldive.it