AIUTATEMI: Asdu o Dhiggiri?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
AIUTATEMI: Asdu o Dhiggiri?
Ciao tutti,
dopo essermi documentata grazie a questo bellissimo forum l'indecisione per la mia vacanza alle Maldive a Marzo 2005 resta tra Asdu e Dhiggiri.
Quello che mi interessa capire è: a livello di spiaggia, mare, estetica dell'isola/muretti vari qual è meglio?
Vi prego votate...
Grazie mille !
dopo essermi documentata grazie a questo bellissimo forum l'indecisione per la mia vacanza alle Maldive a Marzo 2005 resta tra Asdu e Dhiggiri.
Quello che mi interessa capire è: a livello di spiaggia, mare, estetica dell'isola/muretti vari qual è meglio?
Vi prego votate...
Grazie mille !
Re: AIUTATEMI: Asdu o Dhiggiri?
Dipende cosa cerchi!Jeanie ha scritto:Ciao tutti,
Vi prego votate...
Grazie mille !
Cerco l'isola più bella tra le due rispetto a mare e spiaggia.
Non mi interessa nè il lusso nell'accomodation, nè cosa si mangia o cose così.
Non mi interessa nè il lusso nell'accomodation, nè cosa si mangia o cose così.
Allora direi Asdu, ne hai fatto il ritratto perfetto.
CIAO
CIAO
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Macchè!! Parto lunedì!!!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it