Per ALEX, DONATELLA, ANDRY

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Francesca
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ott 17, 2004 5:55 pm
Località: Bologna

Per ALEX, DONATELLA, ANDRY

Messaggio da Francesca »

GRAZIE DAVVERO PER AVERMI RISPOSTO!
:P
Per quanto riguarda il cambio di gestione non credo in quanto l'isola è di Turisanda e resta di Turisanda, però a questo gruppo si è fuso il gruppo Hotelplan, in quanto il proprietario di Turisanda ha comprato le quote di Hotelplan.

Mi piacerebbe sapere cosa sono questi famigerati "MURETTI"....

GRAZIE MILLE A TUTTI E TRE!!
Francesca
Teresa

Messaggio da Teresa »

Scusa Francesca ma non stai esagerando con il messaggio importante?
Così rimane in evidenza ma allora altri messaggi?
:mrgreen:
Obi Max
Messaggi: 6359
Iscritto il: lun ott 18, 2004 7:55 am
Località: Abruzzo
Contatta:

Per Francesca

Messaggio da Obi Max »

Ciao Francesca, credo che Teresa abbia ragione, senza fare polemiche e senza che te ne abbia a male :wink: , direi che forse è il caso di lasciare le notazioni importanti ad altri argomenti…
Buona Giornata!

Obi Max
Donatella
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 20, 2004 11:48 am

Re: Per ALEX, DONATELLA, ANDRY

Messaggio da Donatella »

Quando decido di andare alle Maldive scelgo l'isola vedendo le foto aeree perché da quelle mi rendo conto dell'ampiezza o meno della laguna e di quanto l'uomo abbia modificato l'ambiente. Nel caso di Maafushivaru, se non ricordo male, una parte dell'isola é appoggiata alla barriera, i water-bungalows occupano un'altra parte di laguna e nella rimanente ci sono i muri di contenimento. Considera anche che l'isola é molto piccola e quindi c'é troppo in poco spazio. A Vakarufalhi, l'isola più vicina, dove sono stata nel 2000, ci sono muri su tutta la circonferenza che nelle foto aeree del catalogo non c'erano. Nonostante questo me ne sono innamorata e ho trascorso una fantastica vacanza anche se successivamente su altre isole (Meedhupparu e Kihaad) mi sono trovata molto meglio.
Rispondi