Aggiornamento in diretta da Madoogali!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Josteeeeeee....stai mandando sms ad un'altra persona dello Staff di Madoogali!! ....precisamente a Roxy!! Lei me lo ha gentilmente girato!
Il mio numero è un altro!!! Purtroppo non posso rispondere se non ai cell. con numeri tim (faide tra operatori telefonici:twisted: )....proverò a mandarti un mms al tuo indirizzo e-mail!!!!
Gheven, perdonami se non ti mando gli aggiornamenti ma è impossibile aprire Hotmail per la posta!! cmq prendo nota tutti i giorni ed appena possibile ti invierò il tutto!!
E' arrivato anche Walter..vi saluta tutti e presto gli presterò la mia PREZIOSA postazione per comunicare con voi!!!!
Qui il tempo è bello....me la godo alla grande! UN BACIONE A TUTTI!!!!!
Per Davide e Rosaria: grazie per i filmati...li aspettiamo con ansia!
Miky....A PRESTOOOOOOOOO!!!
Il mio numero è un altro!!! Purtroppo non posso rispondere se non ai cell. con numeri tim (faide tra operatori telefonici:twisted: )....proverò a mandarti un mms al tuo indirizzo e-mail!!!!
Gheven, perdonami se non ti mando gli aggiornamenti ma è impossibile aprire Hotmail per la posta!! cmq prendo nota tutti i giorni ed appena possibile ti invierò il tutto!!
E' arrivato anche Walter..vi saluta tutti e presto gli presterò la mia PREZIOSA postazione per comunicare con voi!!!!
Qui il tempo è bello....me la godo alla grande! UN BACIONE A TUTTI!!!!!
Per Davide e Rosaria: grazie per i filmati...li aspettiamo con ansia!
Miky....A PRESTOOOOOOOOO!!!
Ciao Roberto, sei il sub fotografo vero ? Com'è venuto il mio primo piano subacqueo?
Se l'e-mail non visibile che hai messo nel forum è quella vera credo che il nostro buon Davide (moderatore forum) possa inviarti la mia e-mail. Sono stata abbastanza chiara ?
Nel frattempo grazie in anticipo e saluta la tua dolce metà (non ricordo il nome ).
Michela
Se l'e-mail non visibile che hai messo nel forum è quella vera credo che il nostro buon Davide (moderatore forum) possa inviarti la mia e-mail. Sono stata abbastanza chiara ?
Nel frattempo grazie in anticipo e saluta la tua dolce metà (non ricordo il nome ).
Michela
Miki
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
[quote="SERY"]
Gheven, perdonami se non ti mando gli aggiornamenti ma è impossibile aprire Hotmail per la posta!! cmq prendo nota tutti i giorni ed appena possibile ti invierò il tutto!!quote]
Ti ringrazio carissima; mi mancano l'8, il 9 e il 10 agosto. Un abbraccio e diveriti
Gheven, perdonami se non ti mando gli aggiornamenti ma è impossibile aprire Hotmail per la posta!! cmq prendo nota tutti i giorni ed appena possibile ti invierò il tutto!!quote]
Ti ringrazio carissima; mi mancano l'8, il 9 e il 10 agosto. Un abbraccio e diveriti
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Anche io, per questo chiedevo.chicca ha scritto: io Lele l'ho incontrato ad Halaveli ... un vita fa'
E' lui che ha fatto il corso open al mia dolce metà, che prima di allora non aveva voluto mai saperne nulla di andare sottacqua.
Mi ha rovinato: due mute, due gav, due erogatori, due pacchetti sub .................... AAAAAAAAAAAgh.
Però mi piace proprio immergermi con lei
Ciao
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996