chiedo umilmente perdono è vero mi sono scordataMuffin, ma dei MIEI scatti non mi hai detto niente???
Aggiornamento in diretta da Madoogali!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
christian_madoogali
-
Ospite
-
Davide
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Christian! Ogni tanto, ci vieni a visitare, eh?
Possiamo pubblicare le foto tue e di Lele nel cabaret simpaticissimo che avete fatto? Soprattutto, la scena del gallo e della gallina!!!
Buon ferragosto anche a te, saluta tutti, e non addormentarti in barca, altrimenti ti fanno qualche altro gavettone (come sai, va di moda, a Ferragosto!).
Ciao!
Possiamo pubblicare le foto tue e di Lele nel cabaret simpaticissimo che avete fatto? Soprattutto, la scena del gallo e della gallina!!!
Buon ferragosto anche a te, saluta tutti, e non addormentarti in barca, altrimenti ti fanno qualche altro gavettone (come sai, va di moda, a Ferragosto!).
Ciao!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Davide, a proposito: io ho finito di sistemare le foto; devo scrivere il racconto e poi lo pubblico. Ci sono problemi a pubblicare un paio di foto con voi? Rivolgo la stessa domanda a Mario e Michela, e a quegli altri due signori con i bambini, che c'erano con noi.
Serena, non ti preoccupare: non pubblicherò nulla. Piuttosto bisognerebbe chiedere a Marco se posso pubblicarne una sua con me che è troppo forte...
Ma quella spettacolare è la foto mia con Matteo...
Ma quella spettacolare è la foto mia con Matteo...
Gheven 
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore

"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Per gli amici ex-Madoogaliani:
Perchè non ci anticipate qualche foto sul forum? siamo tutti impazienti!!!
(Davide, tu ne avrai scattate 10000, postane una o due...)
Perchè non ci anticipate qualche foto sul forum? siamo tutti impazienti!!!
(Davide, tu ne avrai scattate 10000, postane una o due...)
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Il più affidabile: http://www.imageshack.us/
NON PUBBLICARE FOTO COMPROMETTENTI DI DAVIDE CON LE DITA NEL NASO!! ... sennò ci fa causa...
PS scusatemi i refusi, ma sto digitando da un palmare... ho già perso sei diottrie...
NON PUBBLICARE FOTO COMPROMETTENTI DI DAVIDE CON LE DITA NEL NASO!! ... sennò ci fa causa...
PS scusatemi i refusi, ma sto digitando da un palmare... ho già perso sei diottrie...
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Stefy