vorrei andarci
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
vorrei andarci
salve gente, è da un pò che nn frequento più questo forum.
Ma lo so, sono un opportunista però visto che l'anno scorso per via dello tsunami ho rinunciato alla mia prima volta alle Maldive.
quest'anno nn me le voglio perdere.
L'anno scorso avevo deciso per alimathà ho una bimba di otto e un ragazzo di 15, però visto che quest'anno la pikkola nuota come un pesce vorrei chiederervi se mi date qualche dritta per qualche altro posto.
Naturalmente con almeno un bambino gratis.
grazie e scusate questa mia assenza.
stefania
Ma lo so, sono un opportunista però visto che l'anno scorso per via dello tsunami ho rinunciato alla mia prima volta alle Maldive.
quest'anno nn me le voglio perdere.
L'anno scorso avevo deciso per alimathà ho una bimba di otto e un ragazzo di 15, però visto che quest'anno la pikkola nuota come un pesce vorrei chiederervi se mi date qualche dritta per qualche altro posto.
Naturalmente con almeno un bambino gratis.
grazie e scusate questa mia assenza.
stefania
Stefy62 ha scritto:
ho visto solo adesso questa domanda e ti rispondo:
purtroppo secondo me si...la formula bambini gratis è solo un ricordo !!
Le quotazioni, se tu vai a vedere i cataloghi ALIMATHA' on line, prevedono ,quasi sempre, una quota di 30€/al giorno e per il primo bambino ,quindi per 9 gg di ben 270 € a cui devi aggiungere la cifra di 8 USD/al giorno da pagare in loco totale 72 USD.
Quindi solo per il bambino spenderai (se mantengono queste cifre anche in futuro ma è probabile che le aumentino )
270 €+72 USD....
Come vedi niente bambino gratis.....
Scusa Stefy62 a causa l'alto numero di posts che inseriscono QUOTIDIANAMENTE le nostre carissime,imperdibili,impagabili, incredibili,IMPOSSIBILI gentili donzelle iscritte!!!Ciao Sampei............. anche ad alimathà che tu sappia hanno eliminato la formula bambini?
ho visto solo adesso questa domanda e ti rispondo:
purtroppo secondo me si...la formula bambini gratis è solo un ricordo !!
Le quotazioni, se tu vai a vedere i cataloghi ALIMATHA' on line, prevedono ,quasi sempre, una quota di 30€/al giorno e per il primo bambino ,quindi per 9 gg di ben 270 € a cui devi aggiungere la cifra di 8 USD/al giorno da pagare in loco totale 72 USD.
Quindi solo per il bambino spenderai (se mantengono queste cifre anche in futuro ma è probabile che le aumentino )
270 €+72 USD....
Come vedi niente bambino gratis.....