forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Muffin, ma dei MIEI scatti non mi hai detto niente???
chiedo umilmente perdono è vero mi sono scordata ... sono bellissime grazie, soprattutto quel primo piano di me e Mario. Non so dove ho la testa ... anzi lo so ... già in aereo per Madoogali !
ciao a tutti i lavoratori europei, eccomi qua in visita sul forum piu gettonato d'italia, volevo approfittare per salutare tutti e augurare un buon ferragosto.
christian_madoogali ha scritto:ciao a tutti i lavoratori europei, eccomi qua in visita sul forum piu gettonato d'italia, volevo approfittare per salutare tutti e augurare un buon ferragosto.
Ciao Christian! Ogni tanto, ci vieni a visitare, eh?
Possiamo pubblicare le foto tue e di Lele nel cabaret simpaticissimo che avete fatto? Soprattutto, la scena del gallo e della gallina!!!
Buon ferragosto anche a te, saluta tutti, e non addormentarti in barca, altrimenti ti fanno qualche altro gavettone (come sai, va di moda, a Ferragosto!).
Ciao Davide, a proposito: io ho finito di sistemare le foto; devo scrivere il racconto e poi lo pubblico. Ci sono problemi a pubblicare un paio di foto con voi? Rivolgo la stessa domanda a Mario e Michela, e a quegli altri due signori con i bambini, che c'erano con noi. Serena, non ti preoccupare: non pubblicherò nulla. Piuttosto bisognerebbe chiedere a Marco se posso pubblicarne una sua con me che è troppo forte...
Ma quella spettacolare è la foto mia con Matteo...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore