sì tanto poi lunedì si parte per il nika... comodo.... no???Si, a due passi....Infatti ci andrò x il weekend!
maldive o seychelles
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- minniethemoocher
- Utente Esperto
mujan ha scritto:
L'impresa sarebbe capire Maurizio?????
Se leggi il tuo messaggio in sequenza, sembrerebbe proprio così!
Dislessico, so proprio diventato dislessico!
E pure un pò zappa in italiano (ma in questo non sono mai stato una cima )
Ciao
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
quoto al 100%Luciano ha scritto:Sono stato in entrambe e confermo quanto gia' detto da davidecar. Le Seychelles sono piu' favorevoli per le lunghe passeggiate, per avere maggiori possibilita' di movimento e per un contatto piu' diretto con una natura terrestre piu' ampia. Le Maldive sono invece assolutamente imbattibili, a mio avviso, per quel che riguarda lo snorkeling (ma soprattutto per la facilita' con la quale e' possibile praticarlo, spesso raggiungendo il reef a nuoto direttamente dalla propria stanza, cosa difficilmente possibile alle Seychelles), nonche' per l'ambiente forse piu' "intimo" e rilassante. Il meteo di settembre e' senz'altro maggiormente favorevole alle Seychelles piuttosto che alle Maldive.
A me le Seychelles sono piaciute molto, ma se cerchi un posto dove poter fare ottimo snork.... le Maldive sono sicuramente piu' indicate.
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Io ci sono stato a Dicembre del 2004 poco prima dello Tsunami.paolabi ha scritto:Ciao Davide, sono più o meno d'accordo con te nel senso: ok per la terza posizione, tra Maldive e Seychelles invece faccio "l'eterna indecisa", sono troppo diverse e ti offrono cose diverse, dipende dalla vacanza che ho voglia di fare.
A Seychelles, in testa, metto La Digue con i suoi sassi tondi.
Anch'io alle Maldive sono stata a Fun Island, nell'agosto del 1995, tu quando c'eri? E cosa ne pensi?
L'impressione era stata favorevole, ha subito gravi danni e mi risulta che la stiano ricostruendo ma non si sappia ancora la data di apertura.
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
brava Paola!!paolabi ha scritto:prima o poi mi dedicherò anche a quest'impresa, in effetti, già tempo fa, Chicca mi ha dato questa idea ma ci vuole un po' di tempo!
ricordiamo ai forumini/e che in area Off Topic esiste un topic "i ns viaggi", dove ognuno potrebbe inserire la propria lista... per esser d' aiuto a tutti coloro volessero intraprendere un'avventura, gia' vissuta da altri
A volte i consigli e le dritte..... valgono piu' delle guide vere e proprie
ciao, Enrica