profili inibiti

In questa sezione è possibile chiedere o segnalare argomenti inerenti al funzionamento del forum

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
noè
Utente Esperto
Messaggi: 2145
Iscritto il: ven dic 10, 2004 9:14 am
Località: trentino

Messaggio da noè »

Relativamente all'accesso ai profili, anch'io come altri lo uso, pardon... lo usavo molto spesso per la ricerca di determinati messaggi (i miei compresi). A parte il fatto, che mi pare non si potesse, pardon... poteva fare null'altro... e le notizie che vi erano riportate, erano volute dall'iscritto consenziente.

Quanto agli "iscritti di comodo" (curiosi nelle sezioni riservate), che non si dimostrano "attivi", trascorso un determinato tempo (da stabilire) potranno semplicemente ed automaticamente essere "cancellati" senza possibilità di reiscrizione (salvo cambino PC). Poi, è inutile vantare un sacco di iscritti con buona parte a messaggi... zero!

Attenzione in ogni caso a restrizioni che "castigano" gli "attivi"... Siamo in un Forum, praticamente pubblico, parliamo di Maldive, che sono tesoro dell'Umanità... Poi, nelle sezioni riservate, è ovvio che si parli d'altro, ci mancherebbe; ma non sono certo segreti! Dunque, gli "attivi" devono potersi "muovere" con buona libertà, non rendere degli oppressi...

Mio suggerimento: andar a vedere altre realtà simili, prima di...

Nella convinzione di contribuire al miglioramento del Forum
superciao dal noè
paolabi
Messaggi: 8399
Iscritto il: mar dic 28, 2004 3:03 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da paolabi »

sopra paola, sopra!!!
Stavo x scriverlo io....
Zitte Jenacce!! :evil: :evil:
Ciao Paola,
non avevamo dubbi che utenti come te, interessati al buon funzionamento del forum, interessati a dare e ricevere informazioni in amicizia, avrebbero capito quello che stiamo facendo per il buon funzionamento del forum stesso.

Claudia&Dario
:wink:
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Bloccato