forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ragazzi, sembra molto lontano, ma leggendo i vostri messaggi su questo sito pare che mi devo dare una mossa per passare il 31 dicembre nel paradiso. Chiedo un consiglio a chi c'è già stato: Athuruga o Thudufushi? E come fare visto che in agenzia ti dicono che è troppo presto? mandare una email direttamente al resort? Noi vorremmo volare Emirates, è una buona idea?Grazie a tutti per i vostri consigli ! Patti
Athuruga senza ombra di dubbio! Io ci sono stata il Natale scorso e mi sono trovata benissimo. Tsunami a parte ovviamente. E' un piccolo gioiellino e ci sono gli squaletti a farti compagnia.
Torno alle maldive ma non ad athuruga. devo decidere tra mirihi e coco palm. la prox settimana sapro' quanto spendero' e in base a quello prendero' la grande decisione!