forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
SERY ha scritto:Oggi le cose sono radilcalmente cambiate!!!! ....il vento è calato ed il sole splende deciso tra qualche nuvola passeggera!!! ...i colori della mia Madoo sono tornati a splendere.....Obi, ti avevo detto che al tuo arrivo sarebbe stato bello!
Grazie Mujan per la foto pubblicata, te ne invierò anche oggi....vedrai che meraviglia!!!
ciao sery visto mi sono iscrittO!! allora a madoogali come va ? il tempo? non dirmi che c'è il sole perchè non ci credo, e poi lunedì (scorso) il sole è durato poco!!! a Malè pioveva!! dai raccontami un pò! il dott?
salutami tutti e ti dirò meglio amdoogali con la pioggia che milano con il lavoro!! UN ABBRACCIO .... ENRICO i padre