Alimatha a dicembre
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Alimatha a dicembre
Ciao a tutti, sto prenotando per Alimatha per il 12 dicembre.
Mi hannosempre detto di evitare novembre per stare abbastanza tranquilla di non trovare pioggia, quindi dovrei essere a posto (salvo sfighe ovviamente).
Ho letto che la barriera per lo snorkeling non e' un granche' ma facendo immersioni magari mi rifaccio la vista in profondita'.
Avete notizie fresche, pregi, difetti e altre amenita'????
Barbara
Mi hannosempre detto di evitare novembre per stare abbastanza tranquilla di non trovare pioggia, quindi dovrei essere a posto (salvo sfighe ovviamente).
Ho letto che la barriera per lo snorkeling non e' un granche' ma facendo immersioni magari mi rifaccio la vista in profondita'.
Avete notizie fresche, pregi, difetti e altre amenita'????
Barbara
-
-
Ciao Maurizio,maubcc ha scritto:Hai informazioni sui prezzi? Sul sito della Alpitor (bravo club) non ci sono ancora.
Grazie
la mia agenzia mi ha quotato l'Alimatha la seconda e la terza settimana di gennaio allo stesso prezzo dell'anno scorso, 1890 x la 1° settimana, 749 x la 2°.
Dopo quello che è successo, credo che nessun t.o. aumenti i prezzi
Sei ottimista a quanto vedo, ma dei tour operator è meglio non fidarsi: lo scorso anno dopo lo tsunami, pur di non abbassare i prezzi hanno ridotto il numero dei voli, quindi a buon intenditor..............piccola sara ha scritto: Dopo quello che è successo, credo che nessun t.o. aumenti i prezzi
Ciao
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
-
...... accavallando voli, ammucchiando ritardi, ecc. ecc.maubcc ha scritto:Sei ottimista a quanto vedo, ma dei tour operator è meglio non fidarsi: lo scorso anno dopo lo tsunami, pur di non abbassare i prezzi hanno ridotto il numero dei voli, quindi a buon intenditor..............piccola sara ha scritto: Dopo quello che è successo, credo che nessun t.o. aumenti i prezzi