Qatar x Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
kid

Qatar x Maldive

Messaggio da kid »

Qualcuno ha esperienza?
Mi hanno proposto volo via Dhoa.

Grazie per le info.
ciao
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ghevèn è rimasto molto soddisfatto!!!!! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
kid

Messaggio da kid »

bene,
se ritorno a moofushi vado di qatar....vista l'esperienza fatta con lingstone...7 ore di ritardo ed un giorno perso di vacanza!!!

GRAZIE
Ciao
Rannali 1998
Gangehi 10/2004
Moofushi 7/2005
Digghiri 10/2005
Maafushivaru 7/2006 + 11/2006
Sam

Messaggio da Sam »

Noi abbiamo volato Qatar quest'estate e nel complesso penso che sia una compagnia valida.. abbastanza puntuali e gli aereomobili sono Airbus 300 sulla tratta fino a Doha e 330 in quella fino a Male.
Nota dolente : il cibo !!!! ma questa è abbastanza comune ...

L'apt di Doha è molto piccolo, probabilmente non si è ancora adeguato al nuovo traffico ... ma mi sembra (non lo so per certo perchè non l'abbiamo provato) che con una cifra veramente bassa puoi usufruire delle salette Vip per l'attesa!
Sam
Samantha
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Non sapevo delle salette vip, altrimenti le avrei sfruttate. Il cibo a bordo mi è parso generalmente migliore come qualità e piú ricco rispetto ad altre compagnie di linea. Di certo il servizio a bordo è d'un livello veramente eccellente.

Doha invece è decisamente sottodimensionato, ma lo sanno tutti, a cominciare dalla compagnia che, in attesa del nuovo terminal (che nelle intenzioni dovrebbe fare impallidire Dubai, 'sti gasati di arabi! :lol: ), fa di tutto per minimizzare i disagi con un'ottima organizzazione e un'efficienza svizzera. L'unico ristorante a Doha è un incasinatissimo self service stile mensa delle ferrovie adattato al McDonald's e il duty free di elettronica non è interessante: lo è molto di piú la parte relativa ai vestiti e tessuti locali. Il bar del piano inferiore serve un espresso veramente straordinario! :mrgreen:

Ma la vera libidine di Qatar è di arrivare alle 6 di mattina a Male, serviti e riveriti come dei pascià, e metter piede al resort alle 8 di mattina, ora del villaggio! :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi