Malpensa By Night
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Malpensa By Night
Sapete fino a che ora i negozi del terminal 2 sono aperti ????
Purtroppo si parte la notte e bisogna passare il tempo !!!
Re: Malpensa By Night
SI INFATTI!!!NON C'ERANO IMMAGINI MIGLIORI??!!Anonymous ha scritto:ale ma che immagine hai scelto?
Re: Malpensa By Night
Ragazzi (e ragazze) dovete cogliere il lato umoristico dell’avatar di Ale! Non è certamente celebrativo…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Azz ste....cmq secondo me trovi poco di aperto a quell'ora;io avevo l'aereo alle 20.30 circa e c'era già aria di chiusura,cmq se parti dalla zona dove sono partito io,ho paura che trovi ben poco
Per tutti quelli che hanno da ridire sul mio avatar:sinceramente sono stanco di leggere di persone che sono schifati dal mio avatar,ma l'avete colta l'anima simpatica dell'avatar oppure siete tanto bigotti da pensare che io l'abbia messo solo per una questione politica? Vedete un Berlusca in doppio petto? Vedete stemmi di Forza Italia? Ho mai inneggiato politicamente?...Mi sembra di no,per cui ribadisco per l'ennesima volta che il mio avatar si riferisce a una delle immagini + buffe che abbia visto nel 2004....quindi siete avvertiti!
Per tutti quelli che hanno da ridire sul mio avatar:sinceramente sono stanco di leggere di persone che sono schifati dal mio avatar,ma l'avete colta l'anima simpatica dell'avatar oppure siete tanto bigotti da pensare che io l'abbia messo solo per una questione politica? Vedete un Berlusca in doppio petto? Vedete stemmi di Forza Italia? Ho mai inneggiato politicamente?...Mi sembra di no,per cui ribadisco per l'ennesima volta che il mio avatar si riferisce a una delle immagini + buffe che abbia visto nel 2004....quindi siete avvertiti!