forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Salve a tutti! Andrò per la prima volta alle Maldive a novembre a Byadhoo. Sapete darmi qualche informazione su questa isola? Ho sentito che nell'isola gemella (Vilirivaru se non sbaglio) dovrebbero esserci dei lavori di ristrutturazione. Sapete se è comunque possibile raggiungerla con la barca per stare in spaiggia?
Ogni info di qualsiasi genere è gradita. Ciao e grazie
Ciao! Sì sì ho letto già quei racconti pieni di notizie.
Volevo sapere qualche informazione aggiornata da parte di qualcuno che c'è stato da poco o cha sa qualche news, ad esempio sul fatto se si può raggiungere Vilirivaru o se è chiusa cusa lavori. Grazie a tutti!
Le isole sono gemelle, non distanti tra loro...E' possibile fare l'escursione a Villivaru ma non so in quali condizioni sia l'isola, purtroppo nessuno ci è stato di recente...
Peccato che nessuno abbia notizie fresche, vorremmo andarci a fine novembre considerato un offerta molto interessante, ma gli ultimi racconti risalgono proprio ad oltre 1 anno fa....
Grazie lo stesso
Raf
Veramente io so per certo che a biyadoo non c'è il bagno maldiviano. Io ci andrò per Capodanno dopo un tour in Sri Lanka. Mi sono informata e sembra che il resort (tanto che appena avranno terminato i lavori sulla gemella Villivaru probabilmente inizieranno la sua ristrutturazione), ma che l'isola dal punto di vista naturalistico (mare, spiaggia, reef e vegetazione) sia molto bella.
Sai che mi sembra molto strano!!!! Anche io sono con Kuoni e mi hanno detto l'opposto . Ho letto anche resoconti sull'isola dove si dice che il bagno é al chiuso. Comunque sarà quel che sarà..... non vedo l'ora di essere là!
Ciao a tutti! Sono appena tornato da Biyadhoo...che tristezza, è andato tutto benissimo, il posto è fantastico.
Sono a vostra disposizione se avete delle domande, ciao!!