PRIMA VOLTA!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
PRIMA VOLTA!
Dopo averla stressata fino all'anima con le Maldive, la mia collega si è decisa a partire per il paradiso e cosi mi ha chiesto qualche consiglio.....e io vi ho girato la palla!!!
Allora: vorrebbe partire prima di Natale (diciamo metà dicembre), sono lei e il suo moroso, non ha esigenze particolari a parte una bella barriera dove fare snorkeling.......cosa offre di bello il mercato? in più diciamo senza spendere un capitale (1100/1200 a testa cè qualcosa?)
grazie a tutti
Allora: vorrebbe partire prima di Natale (diciamo metà dicembre), sono lei e il suo moroso, non ha esigenze particolari a parte una bella barriera dove fare snorkeling.......cosa offre di bello il mercato? in più diciamo senza spendere un capitale (1100/1200 a testa cè qualcosa?)
grazie a tutti
-
se ti colleghi al sito www.caesartour.it (nelle offerte last minute) spesso vendono il Ranveli (atollo di Ari), molto molto valido, un ottimo rapporto qualità/prezzo, io ci sono stata per la mia terza volta alle Maldive e ti assicuro che ci tornerei molto volentieri, anche se io consiglio sempre di cambiare per poter vedere ciò di cui le Maldive sono il grado di offrire ai nostri occhi. Il Ranveli ha una bellissima barriera corallina, ottimo cibo, buona organizzazione, insomma.... un posto dove andare sicuramente ad occhi chiusi. Quando sono andata io (la settimana prima di Natale) 2 anni fa, avevo speso 1100 Euro tutto compreso con trasferimento in idrovolante, se poi vuoi spendere ancora meno fai il trasferimento in barca (a volte però da star male). A distanza di due anni i prezzi sono sicuramente aumentati, ma non credo molto. ciao
Paola ...appena tornata dalle Maldive!!!