Windsurf alle Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Luca

Windsurf alle Maldive

Messaggio da Luca »

Chi mi può consigliare un'isola attrezzata anche per uscite in windsurf, che abbia tavole non troppo vecchie e condizioni di vento favorevoli?
Grazie, Luca
Rosita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab ott 16, 2004 1:30 pm
Località: Lanciano(ch)

Re: Windsurf alle Maldive

Messaggio da Rosita »

Io non pratico surf, ma ti posso dira che chi è stato con me ad Olhuveli ed era appassionato di windsurf ho potuto sentire che ha trovato tutto ciò che cercava. Certo non ti consiglierei quest'isola per altro, ma ti posso dire che un versante di quest'ultima è molto ventilato tant'è vero che praticano anche il surf, scusa l'ignoranza, quello con la vela tipo paracadute e la tavola tipo da skate.
noè

Messaggio da noè »

Siamo da poco tornati da Machchafushi (ARI SUD) c'è tutta l'attrezzatura per WINDSURF; ma di vento...., solo una piacevole brezza. Ci eravamo portata l'attrezzatura per praticare KITE (che ci è costata 100 euro per A/R con Eurofly Malpensa/Male) convinti da notizie che avevamo avuto contattando via e-mail un club maldiviano...Evidentemente relativamente al vento abbiamo scelta l'isola sbagliata; ma ti assicuro che ci siamo divertiti egualmente! Comunque sia, in valigia metti le scarpette di gomma... Forse sarai più fortunato. Auguri e felice soggiorno. Ciao
Rispondi