Da molti anni sogno di poter andare alle Maldive, ma causa i pochi soldi, il mutuo, le rate dei mobili etc... non me lo sono mai potuto permettere. Ci sono isole molto più economiche, è vero (Adsu), ma amo anche le comodità... cmq non è questo il punto.
Ad Aprile mi sposerò con la mia Natasha, e stavamo organizzando il viaggio alle Maldive (Athuruga o Madoogali)... che sogno, che figata pazzesca, il viaggio ce lo regalano quindi perchè non coronare un grande sogno!!!
Dopo quello che è successo però la situazione cambia radicalmente.
Ci sono variabili più o meno negative che mi inducono a non fare la mia luna di miele alle Maldive.
Certo da qui ad Aprile (la fine del mese) tutto sarà tornato alla nomalità o quasi nei resorts, penso che a Malè servirà altro tempo, ma non è questo il punto.
Concordo con molti che dicono bisogna nel nostro piccolo sostenere l'economia maldiviana, contraccambiare il sorriso dei maldiviani, non ci sono pericoli di epidemie e se i coralli sono rotti... beh pazienza, lo spettacolo deve comunque valerne la pena....
...allora perchè ho deciso di non andare alla Maldive!!!???
PERCHE' LA FAGLIA INDONESIANA E' PIU' CHE MAI ATTIVA!!!
Sinceramente non dormirei tranquillo (anche Natasha), IO HO PAURA!!! PER ME E PER LA MIA FUTURA MOGLIE!
In immersione credo che sarei leggermente nervoso, Natasha vorrebbe prendere il brevetto... non so sono confuso, ma AVREI PAURA!
SONO TUTTORA MOLTO ALTE LE POSSIBILITA' DI NUOVE SCOSSE OLTRE I 7.0 GRADI...
www.ingrm.it
Un abbraccio a tutti
Lorenzo