forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Carissimo sky, se il nostro Luciano ci concede il suo "lume" dovremmo considerarci dei "favoriti"...
In questi pochissimi giorni che gli restano prima della sua "trasferta" ogni momento che ci concede è prezioso!
In ogni caso, l'avevo premesso e non dato per scontato: "...può essere?"
non ho la competenza di Luciano ma... l'aereo della foto, caro Noè, mi pare effettivamente più vecchiotto del 2002. Gli avranno fatto un.......... restyling
( si scrive così ?)
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
carissimi
sarà vecchiotto e nn ci sarà piu tanto colore. ma la cosa piu importante che è puntualissmo nella partenza , il servizio e super e gentile . nn come si sente e si scrive di eurofly, neons etc etc.
E' il piu' bel viaggio che io abbia mai fatto con un aereo. E' tutto perfetto, le poltrone, il cibo, la cortesia delle Hostess, ecc. ecc., siamo stati coccolati in tutto e per tutto per 9 ore e quando siamo atterrati, quasi ci dispiaceva aver terminato quel meraviglioso viaggio. Il mio voto a questa compagnia aerea è: 10 e lode.