OFFERTE MALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
piccola sara
-
piccola sara
Care le mie Ragazze,
la prossima volta leggerete meglio il vostro forum....
Prevenire è meglio che curare
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... c&start=30
Prevenire è meglio che curare
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... c&start=30
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
lo so Giò, ma io non posso prenotare con anticipo.piccola sara ha scritto:Care le mie Ragazze,
Prevenire è meglio che curare![]()
Sino allo scorso anno, per il periodo in questione (ma anche per tutti gli altri viaggi) mi organizzavo per benino mesi prima. Ma ora nun se po' .
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....

-
Titta
che teneri!!
Leggo per la prima volta tutti questi nuovi ...debuttanti maldiviani e mi fanno tenerezza...le loro domande e le loro piccole grandi ansie...mujan ha scritto:Partenze di Gennaio by Kuoni:
10/01 Tour Sri Lanka + Biyadhoo € 1999.00 a persona
13/01 Biyadhoo € 1270.00 a persona
13/01 Kuredu € 1455.00 a persona
Detto ciò:
Caro Mujan non ci conosciamo....Ciao:
bè Kuoni è rappresentata in Italia da Gastaldi tour e non mi risulta venda ad Italiani "extra Gastaldi" ....Kuredu ...1455Eurini il 13.01.06...penso 8 gg. sette notti Economy (mai andrei a verificare perchè mi fido..) su Kuredu..al 13...mi pare normale..o no?..Voglio dire..non è quel gran affare...o no?
Ciao T
siamo a 63...joste ha scritto:Caro Mujan
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

- minniethemoocher
- Utente Esperto
-
Titta
ah...
Ok grazie..della risposta.mujan ha scritto:joste ha scritto:Caro Mujan![]()
![]()
![]()
X Titta:
X Kuredu il prezzo è normale......Ma le ho indicate perchè sono strutture con disponibilità!In questo periodo le offerte scarseggiano e i posti sono scarsi....
Non mi ero posto il problema "reperibilità offerte" (perchè per fortuna non ce l'ho)..In ogni caso dopo l'Epifania si "scaricano" grandi quantità di posti..
LTU Touristik -ad esempio-tramite Jan Reisen-Tjaereborg ecc...ha disponibile il 40% dei posti ,tutti lotti da due settimane (ahime non molto appetibili per gli italiani ) chiaramente con prezzi che sono circa la metà dei listini applicati dai Tour Operators italiani ( anche nelle stesse isole..con trattamenti identici) Basti pensare che il transfer con MAirTaxi è offero a 48EU per tratta contro i 100EU dei ns operators.
Il supplemento FirstComfortClass è di 760EU (andata e ritorno) contro i 1000EU italiani (quando li vendevano ancora...Air Europe e Volare...Neos e GJ tanto vale andare a piedi..)
E puntualità,classe ,comfort..sono equivalenti alla First Emirates (c'è solo differenza nella tipologia dei sedili tra i due aeromobili pur essendo identici A300 A330).
A volte conviene -economicamente parlando- comperare due settimane e partire allo scadere della prima (se non si può far oltre) .
Detto ciò
Vi saluto.Ciao
PS: l'altro ieri ,in realtà da sabato.. - si sono scaricati per rinuncia 4 posti (un solo Bungalow Beach però) ad Alimatha per esempio (troppi bambini..)....nà bella 2.850EU (una settimana) con vettore .....dei soliti .(Alimatha= BravoC. Alpitour)
64!! GRANDE MINNIE!minniethemoocher ha scritto:Hai contato anche questa?Obi Max ha scritto:siamo a 63...joste ha scritto:![]()
![]()
Ivo_Velidhu ha scritto:grazie mujan
per l'informazione. sapresti dirmi qualcosa sulle immersioni? o nn ci sei mai andato
saluti Ivo_Velidhu
Obi Max - max@tuttomaldive.it

- minniethemoocher
- Utente Esperto

Stefy