alimatha o fun island??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
gabriele
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 18, 2004 4:40 pm

alimatha o fun island??

Messaggio da gabriele »

innanzitutto voglio ringraziare CRICRI 76 e ROUNDERS per le gentili risposte alla mia precedente domanda, adesso avrei un ulteriore quesito da porre vistochè in agenzia mi propongono una scelta tra fun island ed alimatha,fatte presenti le nostre caratteristiche di nuotatori a dir poco inesperti.... vorrei chiedere a qualcuno cosa mi consilierebbero tra le due mete,sempre se è possibile fare un paragone. grazie.
Rosita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab ott 16, 2004 1:30 pm
Località: Lanciano(ch)

Re: alimatha o fun island??

Messaggio da Rosita »

Ad Alimathà sono stata tre anni fà e ad Olhuveli,che dista poche centinaia di metri da Fun Island,quest'estate. Senza ombra di dubbio opta per Alimathà.....è bellissima ed è adatta a chi non nuota con molta disinvoltura!Ha un reef bello e molto vicino.Ciao!
Sabrina
Messaggi: 90
Iscritto il: sab ott 16, 2004 7:54 am
Località: Brescia

Re: alimatha o fun island??

Messaggio da Sabrina »

non posso fare paragoni sono stata solo (per il momento) :D a Alimathà.
Io ci ho lasciato il cuore ...
Sabrina[img]
Rounders
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 19, 2004 9:53 am
Località: Rapallo

Re: alimatha o fun island??

Messaggio da Rounders »

Ciao Gabriele e' stato un piacere aiutarti per Fun Island visto che ci sono stato...
A riguardo alla scelta tra le due isole credo che non ti troverai male in nessuna delle due...su Alimatha ho letto di tanta gente che e' tornata molto contenta e il reef puo' fare al caso vostro...
per cui non mi resta che augurarti una buona vacanza !!!!
ciao
sampei
Utente Esperto
Messaggi: 2962
Iscritto il: ven ott 15, 2004 9:22 pm
Contatta:

Re: alimatha o fun island??

Messaggio da sampei »

Alimathà senza ombra di dubbio,la mia amica Manuela che è stata in entrambe è categorica.

Rosita, Alimathà va bene anche per nuotatori esperti,basta uscire dal pontile,come ad esempio ho fatto io.
Ovviamente senza nulla,cioè pinne ed altri accessori altrimenti che gusto c'è ???
Sono sicuro che le correnti che portano al largo sono alla portata anche di mia figlia........un pesciolino.......ha preso da babbo !!! :D :D
Rispondi