Fattore protezione crema solare

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

gio

Messaggio da gio »

*Princy* ha scritto:
gio ha scritto:allora per me protezione 60 sulla testa visto che sono lucido come un uovo :P
Beh ti va ankora bene visto ke la metti solo sulla testa io la protezione totale la dovrò mettere su tutto il corpo visto ke la mia carnagione assomiglia vagamente a quella del fantasmino casper :lol:
si ma perchè per il resto terrò indossato il mutino tutto il giorno :P
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

gio ha scritto:
*Princy* ha scritto:
gio ha scritto:allora per me protezione 60 sulla testa visto che sono lucido come un uovo :P
Beh ti va ankora bene visto ke la metti solo sulla testa io la protezione totale la dovrò mettere su tutto il corpo visto ke la mia carnagione assomiglia vagamente a quella del fantasmino casper :lol:
si ma perchè per il resto terrò indossato il mutino tutto il giorno :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anny

Messaggio da anny »

Io per non sbagliare ho messo un FP 30 dall'inizio alla fine della vacanza anche se sono molto scura di carnagione. Non ho avuto problemi e mi sono abbronzata ugualmente. Cmq ottimi i consigli di Paolo Castellano (sei medico?). Eseguirò tutto alla lettera per la mia seconda volta alle Maldive. Anche perché questa volta ci sarà anche la mia pargoletta di 1 anno (scura di carnagione anche lei).
Immagine
A N N Y
Rispondi