Dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
io avevo mandato la email all'attenzione di Mady, la direttrice, e dopo circa una settimana mi ha risposto ... accontentandomi ... (la mail che trovi qui sul sito in infodhiggiri)
tengo a precisare che io non avevo richiesto il bagno maldiviano, bensì le stanze sulla lingua di sabbia ... che hanno davanti la spiaggia migliore e sono esposte al tramonto ... se poi riesci a farti dare la 39 o la 40 ti ritroverai nella posizione più bella dell'isola ...
tengo a precisare che io non avevo richiesto il bagno maldiviano, bensì le stanze sulla lingua di sabbia ... che hanno davanti la spiaggia migliore e sono esposte al tramonto ... se poi riesci a farti dare la 39 o la 40 ti ritroverai nella posizione più bella dell'isola ...
Roberta
Dhiggiri 2005
Io non ho visto all'interno la 45 e la 47 che hanno il bagno maldiviano, ma la spiaggia è sicuramente migliore sulla punta ... però, come sempre, credo che dipenda dai gusti ....
aspettiamo ancora il parere di Claudio ... loro avevano la 43 se non sbaglio ... proprio a metà strada...
cmq Dhiggiri è bellissima ovunque!!!!
aspettiamo ancora il parere di Claudio ... loro avevano la 43 se non sbaglio ... proprio a metà strada...
cmq Dhiggiri è bellissima ovunque!!!!
Roberta
Dhiggiri 2005
Ragazzi, non mi ero accorta che figuravo nel forum come visitatore.... aspetto la risposta di Claudio,decido, e poi mando subito una mail per la camera, spero soltanto che l'assistente mi risponda!!!! Comunque penso che poi passero' pure dall'agenzia...saro' troppo insistente????.....Non capita tutti i giorni di andare alle Maldive!!!!!
babylory
Eccomi, esatto io avevo la 43, molto bella ma sicuramente come dice Lalina la 39 e la 40 sono meglio. Neanche io ho visto il bagno maldiviano ma sinceramente i bungolow sono tutti belli, dai la priorità alla posizione!!! Scrivi a Mady, vai in agenzia, non preoccuparti, cerca il meglio, non te ne pentirari, devi sempre puntare al massimo........
Che nostalgia, vero Lalina
Claudio
Che nostalgia, vero Lalina
Claudio
Claudio
Dhiggiri 2005
Dhiggiri 2005
Ok ragazzi mi avete convinta!!!! Oggi mando una mail a Mady specificando le camere che avete menzionato (sia quella con il bagno maldiviano, sia la 39 e 40)......tra queste 3 possibilita' spero che possa riuscire ad accontentarmi altrimenti come dice Lalina, Dhiggiri è bella ovunque e l'importante è esserci!!!!!
babylory
...scusatemi l'indirizzo che ho trovato è questo: mmtours@dhivehinet.net.mv
E' quello giusto a cui devo scrivere?????
E' quello giusto a cui devo scrivere?????
babylory