A Moofushi con voli della Qatar

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Alessia78

A Moofushi con voli della Qatar

Messaggio da Alessia78 »

Ciao a tutti, ho letto in un racconto pubblicato su questi sito della possibilità di risparmiare qualcosina andando a Moofushi con voli della Qatar... Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Alessia78

Messaggio da Alessia78 »

Provo a rinnovare la richiesta...
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Con il volo Qatar non risparmi, il gruppo Ventaglio è proprietario di Livingston quindi le migliori quote di volo + soggiorno le avrai sicuramente con quel volo. Hai poi la possibilità di volare sia con Qatar che con Emirates ma il prezzo sale.... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Alessia78

Messaggio da Alessia78 »

Ti ringrazio per le utili informazioni. Ma come mai nell'ultimo racconto di Moofushi (pubblicato di recente) si fa riferimento alla possibilità di risparmiare comprando separatamente il volo con Qatar e soggiorno?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Probabilmente chi ci è stato ha utilizzato una particolare promozione di Qatar ma in linea di massima è sempre più conveniente il pacchetto di Best Tours ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Re: A Moofushi con voli della Qatar

Messaggio da Ospite »

Alessia78 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto in un racconto pubblicato su questi sito della possibilità di risparmiare qualcosina andando a Moofushi con voli della Qatar... Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Ciao,
io avevo provato alcuni giorni fà ad informarmi per voli con Qatar ma non per Moofushi, presso la Promoworld Sas (www.promo-world.it). Loro utilizzano voli Qatar ma il costo non cambia, l'unica differenza è che voli con compagnia di linea e non con volo charter ma devi anche tenere conto che con Qatar devi fare scalo con cambio di aeromobile a Doha (circa 3 ore sia in andata che in ritorno).
Prova a contattarli, sono gentili e disponibili.
Rispondi