MOOFUSHI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

marco 74

Messaggio da marco 74 »

x Princy!
Ciao sono Marco, ho letto che hai prenotato l'ow deluxe di Moofushi per due settimane a marzo: se non sono indiscreto, posso chiederti esattamente per quale periodo?
dopo tanta indecisione (vedi le mie disperate richieste di ieri sul forum!!!) su quale isola scegliere, ho letto i vs. commenti (visionato le fotografie) e sono stato folgorato da Moofushi!!!
Che tu sappia, esiste anche l'ow superior?
E' la mia prima volta alle Maldive e vorrei fare una sorpresa strepitosa a mia moglie.
Fammi sapere
Grazie
Marco
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

marco 74 ha scritto:x Princy!
Ciao sono Marco, ho letto che hai prenotato l'ow deluxe di Moofushi per due settimane a marzo: se non sono indiscreto, posso chiederti esattamente per quale periodo?
dopo tanta indecisione (vedi le mie disperate richieste di ieri sul forum!!!) su quale isola scegliere, ho letto i vs. commenti (visionato le fotografie) e sono stato folgorato da Moofushi!!!
Che tu sappia, esiste anche l'ow superior?
E' la mia prima volta alle Maldive e vorrei fare una sorpresa strepitosa a mia moglie.
Fammi sapere
Grazie
Marco
Io parto il 18 Marzo x 2 settimane... accanto alla mia stanza c'è un'ow superior ke è altrettanto bello... ke magnifika sorpresa ke le fai..... Immagine ed è quello ke vedi alla tua destra..... tramonto mozzafiato e assuluta privacy.... Immagine poi di sera accanto alle nostre camere con la bassa marea si forma una lingua di sabbia spettacolare e molto romantica..... Immagine ke dire ankora.... Immagine ... se nn stupenda..... :lol:
marco 74

Messaggio da marco 74 »

Grazie Princy...ho guardato le fotografie...sono rimasto senza parole!!! :shock:
Nei prossimi giorni andrò in agenzia...speriamo bene!!!!
Ti farò sapere!
A presto
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

marco 74 ha scritto:Grazie Princy...ho guardato le fotografie...sono rimasto senza parole!!! :shock:
Nei prossimi giorni andrò in agenzia...speriamo bene!!!!
Ti farò sapere!
A presto
Speriamo tu possa trovare posto :wink:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Immagine
anny

Messaggio da anny »

che carinoooooooooooooo... dove l 'hai trovato?
Immagine
A N N Y
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

anny ha scritto:che carinoooooooooooooo... dove l 'hai trovato?
su smile central.... vedo se riesco a trova l'indirizzo
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

anny

Messaggio da anny »

GRAZIEEEEEE.......
Immagine
A N N Y
marchettoccc

Messaggio da marchettoccc »

mi sembra onesto.. non è molta la differenza
marco 74

Messaggio da marco 74 »

Ciao Princy, domani matt vado in agenzia a cercare un posto per Moofushi a Marzo (..magari una comoda overwater) e volevo chiederti se anche in questa magnifica isoletta sono programmate le classiche escursioni all'isola dei pescatori e all'isola deserta.
Se puoi, fammi sapere.
Grazie
Ciao
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

marco 74 ha scritto:Ciao Princy, domani matt vado in agenzia a cercare un posto per Moofushi a Marzo (..magari una comoda overwater) e volevo chiederti se anche in questa magnifica isoletta sono programmate le classiche escursioni all'isola dei pescatori e all'isola deserta.
Se puoi, fammi sapere.
Grazie
Ciao
Si si... vengono fatte ekkome.... ALTRIMENTI RUBIAMO UN DHONI E CI SI VA IN COMITIVA(ANKE SE KON IL MIO SENSO DELL'ORIENTAMENTO ARRIVEREMMO ALLE FIJI) :lol:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

X anny: Sono sempre in attesa di tue ottime (speriamo) notizie.... :lol:
pazzu

Messaggio da pazzu »

salve a tutti, una domanda..che voltaggio
c'e' a Moof???? grazie :D
anny

Messaggio da anny »

*Princy* ha scritto:X anny: Sono sempre in attesa di tue ottime (speriamo) notizie.... :lol:
Ciao Princy,
vacanza saltata. Siamo costretti a rimanere a Roma tutto il mese di marzo. Sono tristissimaaaaa...... Immagine
Immagine
A N N Y
Rispondi