Veligandu: che ve ne pare ?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Veligandu: che ve ne pare ?
Salve da un nuovo iscritto e da un futuro (si spera davvero) nuovo scopritore di bellezze maldiviane !!!!
Con la famiglia, leggendo i vostri stupendi resoconti e consigli, mi ero trovato molto in difficoltà nello scegliere il luogo magico da visitare nel prossimo marzo (favoriti erano Moofushi, Madoogali e dhiggiri), ma avendo trovato una buona occasione sul web per Velingadu, il dubbio si fa atroce. Cosa dite ? Vale la pena ? Regge il confronto anche se non è un villaggio italiano ? Il prezzo basso cosa nasconde ?
Con la famiglia, leggendo i vostri stupendi resoconti e consigli, mi ero trovato molto in difficoltà nello scegliere il luogo magico da visitare nel prossimo marzo (favoriti erano Moofushi, Madoogali e dhiggiri), ma avendo trovato una buona occasione sul web per Velingadu, il dubbio si fa atroce. Cosa dite ? Vale la pena ? Regge il confronto anche se non è un villaggio italiano ? Il prezzo basso cosa nasconde ?
dario50
Veligandu è un'isola stupenda....non temere!!! il prezzo basso non nasconde nessuna insidia, anzi, direi che ultimamente è moooolto gettonata.....ti consiglio se sei interessato di verificare subito la disponibilita'..... mi hanno riferito che è piena fino ad aprile (un'altra persona che voleva andarci ed è rimasta a becco asciutto)
si confermo quanto detto da francyb, veligandu è ottima soprattutto per la prima volta alle maldive. poi magari cominci a diventare un po' noioso e magari hai delle richieste particolari, ma cmq veligandu è sempre un ottimo compromesso in quanto ha una stupenda laguna, un reef non vicinissimo, ma accessibile, ottimi bungalow e buon ristorante. il villaggio non è italiano ma credo ci sia personale kuoni residente in sede,quindi no problem.
ci sei andato e nn hai nemmeno scritto un racconto?????? non si faAnonymous ha scritto:Ciao, confermo tutte le note positive su Veligandu. Ci sono stata a luglio 2005 per due settimane e ti posso dire che non ho nessun appunto da fare all'isola, al villaggio, al personale. Tutto perfetto. Se hai bisogno di altre indicazioni non esitare.
Ciao, io parto per Veligandu con i miei 2 bimbi il 10 marzo, ti posso dire che ho fatto parecchie ricerche, forse perché chi ritorna alle maldive cerca sempre qualcosa in più, ma tutto mi é sembrato all'altezza del prezzo richiesto.
Sei certo che per marzo ci sia disponibilità?
A me un mese fa hanno detto di avermi venduto l'ultima camera ?!!!.......Ma forse é sempre così!!
Ciao e a .....VELIGANDU!
Sei certo che per marzo ci sia disponibilità?
A me un mese fa hanno detto di avermi venduto l'ultima camera ?!!!.......Ma forse é sempre così!!
Ciao e a .....VELIGANDU!
Il problema poi è che dobbiamo tenere di conto delle esigenze di tutti i partecipanti a questa vacanza (il più problematico è accontentare anche il figlio 17enne che di stare a casa giustamente non ci pensa nemmeno....) ; di andare in un villaggio tipico per l'animazione alle maldive però non mi sembra il caso... Vediamo di decidere su
dario50