BALENA ALLE MALDIVE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
andybia

BALENA ALLE MALDIVE

Messaggio da andybia »

Notizia di repubblica.it:

Una balena blu arenatasi su una spiaggia delle Maldive complica la ripulitura mell'arcipelago dell'Oceano Indiano duramente colpito dal maremoto. Sono state impegnate 30 persone per togliere il cadavere dell'animale, di oltre 20 metri, 'spiaggiato' presso il centro turistico di Full Moon, a un quarto d'ora di battello dalla capitale Malè.

Enzo sai niente di questa storia.
Facci sapere, nienici sempre informati.
Ciao,
Andrea.
andrea...
luca

Messaggio da luca »

nel 2002 sulla spiaggia dell'isola kureddu atollo lyavuani si arenò una balenotta, e diventò l'atrazione per un mese, febbraio, per i turisti dell'isola e delle isole vicine. perchè lo stesso fato oggi, dopo il maremoto diventa motivo di allarme?
ciao
sonia

Messaggio da sonia »

ho letto su haveru che l'ultima spiaggiata di una balena risale a circa metà dicembre ma qust'ultima non sono riuscita a trovarla. strano non è che è come il servizio sensazionalistico fatto per l'isola artificiale vicino all'aereoporto dato come news che in realtà è in costruzione da 3 anni?
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Foto della povera balena

Messaggio da sampei »

Immagine

La povera balena si è arenata al FULL MOON RESORT THAILAFUSHI.
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Sonia hai letto male, se hai letto Haaveru Daily on line,c'è un articolo proprio lì sulla balena,saluti
sampei
Utente Esperto
Contatta:

polemiche.....no grazie !!

Messaggio da sampei »

Caro, Luca visitatore, secondo me non è motivo di allarme !!!
E' un fatto di cronaca e come fatto,avvenuto,certo, è doveroso riportarlo all'attenzione di tutti.
Ognuno trae le considerazioni che vuole !!
Le polemiche maggiori, io ultimamente, le ho lette da voi visitatori che non sono registrati....sarà un caso....ma se facciamo una statistica è così !!
Saluti.
Sonia

Messaggio da Sonia »

Ciao Sampei hai ragione ma quando ho guardato io non c'era ancora nulla. Notte Sonia
Rispondi