BALENA ALLE MALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
BALENA ALLE MALDIVE
Notizia di repubblica.it:
Una balena blu arenatasi su una spiaggia delle Maldive complica la ripulitura mell'arcipelago dell'Oceano Indiano duramente colpito dal maremoto. Sono state impegnate 30 persone per togliere il cadavere dell'animale, di oltre 20 metri, 'spiaggiato' presso il centro turistico di Full Moon, a un quarto d'ora di battello dalla capitale Malè.
Enzo sai niente di questa storia.
Facci sapere, nienici sempre informati.
Ciao,
Andrea.
Una balena blu arenatasi su una spiaggia delle Maldive complica la ripulitura mell'arcipelago dell'Oceano Indiano duramente colpito dal maremoto. Sono state impegnate 30 persone per togliere il cadavere dell'animale, di oltre 20 metri, 'spiaggiato' presso il centro turistico di Full Moon, a un quarto d'ora di battello dalla capitale Malè.
Enzo sai niente di questa storia.
Facci sapere, nienici sempre informati.
Ciao,
Andrea.
andrea...
Foto della povera balena
La povera balena si è arenata al FULL MOON RESORT THAILAFUSHI.
polemiche.....no grazie !!
Caro, Luca visitatore, secondo me non è motivo di allarme !!!
E' un fatto di cronaca e come fatto,avvenuto,certo, è doveroso riportarlo all'attenzione di tutti.
Ognuno trae le considerazioni che vuole !!
Le polemiche maggiori, io ultimamente, le ho lette da voi visitatori che non sono registrati....sarà un caso....ma se facciamo una statistica è così !!
Saluti.
E' un fatto di cronaca e come fatto,avvenuto,certo, è doveroso riportarlo all'attenzione di tutti.
Ognuno trae le considerazioni che vuole !!
Le polemiche maggiori, io ultimamente, le ho lette da voi visitatori che non sono registrati....sarà un caso....ma se facciamo una statistica è così !!
Saluti.