Ci siamo decisi ....

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

ragazzi beati voi che siete in partenza!!!!!! Ma preparate i fazzoletti per il ritorno... il mal di maldive colpisce appena messo piede all'aeroporto italiano!

Un dubbio: ma come? Asdu non ha acqua calda? Io mi preoccuperei, faccio docce calde anche d'estate!!!!
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

Ciao ragazzi, io parto il 6 marzo per Maayafushi, e' un isola piccolina, nell' atollo di Ari, e ha l' all inclusive, noi paghiamo circa 1900,00 in due per un beach bungalow e la vende viaggidea del gruppo alpitour. Poi sul sito viaggidea c'e' la possibilita' di una visita "virtuale". Le valutazioni che ho avuto sono tutte positive. Prova a dare un' occhiata. Ciao e buon proseguimento di "studio" :lol: Greta
Susan

Messaggio da Susan »

Ciao greta i prezzi che ci sono sul sito viaggi idea sono riferiti a due persone da quello che scrivi tu sembra di si pui darmi conferma? grazie
Susanna
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

SCUSAMI MA MI SONO SPIEGATA MALE 1900,00 A TESTA
giudit

Messaggio da giudit »

lu50 ha scritto:Di fronte a Maafushivaru c'è un'isoletta deserta che si può raggiungere in canoa o con la barca che ci va due volte al giorno, volendo ci si può stare anche a pranzo portandosi qualche cibaria, poi ci sono le escursioni all'isola dei pescatori e alla lingua di sabbia. Io ho viaggiato con Eurofly e purtroppo è stato un viaggio molto travagliato per i ritardi che ho già avuto modo di raccontare, per il resto volo tranquillo gli aerei sono nuovi.
u50

ciao lu50, quando sei stata a Mafushivaru??? noi siamo stati dal 31.7 al 16.8 e anche noi ci siamo trovati veramente bene...
ciao giulia
lu50

Messaggio da lu50 »

Ciao Giulia, siamo stati dal 28/11 al 06/12, il tempo tutto sommato è stato abbastanza buono, qualche scroscio e poi il sole, è stata la nostra prima volta alle maldive e vorrei essere ancora là.
Ciao
Immagine

Messaggio da anny »

.... daccomi?! Alla fine che isola avete scelto???!
Immagine
A N N Y
Rispondi