Athuruga

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

meno male che c'è "Elena" che mi sostituisce quando non ci sono :wink:
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
Immagine Immagine
sara5

Messaggio da sara5 »

grazieeeeeeeeeeeee
Immagine

Immagine
ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

ma un bel brindisi sulla spiaggia?...all'ora di pranzo come lo vedete?

Immagine
Immagine Immagine
Domitilla

Messaggio da Domitilla »

ago vuoi farci morire???? athu arrivo -17 e poi vi faccio schiattare io!!!!!
Sara5 non appropriarti delle stanze che "quella lì" che dici tu, era la mia la ricordo benissimo e anche la palma era "la mia palma"!!!!
baci
Domitilla
sara5

Messaggio da sara5 »

sei sicura che fosse la n°11?
bhè ti do un consiglio :le + belle a mio parere sono 1,2,3,4....con quasi una lingua di sabbia splendida davanti hai il sole x 12 ore e anche dalla 39 alla 40 .
la n°11 era appena stata ristrutturata bella come stanza ma con un difetto:sopra al tetto cè una bella palma ricurva con un bel pò di cocchi che verso le 2 di notte decidono di cadere .ti lascio immaginare la paura e questo per le 2 penultime notti di fila.dei botti che neppure a capodanno te li sogni !!!!!
ciao e buone ferie !!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Immagine
sara5

Messaggio da sara5 »

ciao ago le tue foto sono splendide penso che tu abbia una buona macchina fotografica vista la nitidezza delle immagini.
io ho una specie di trappolina ..vorrei comperare qualche cosa di valido mi puoi dare della indicazioni ?
grazie
Immagine

Immagine
ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

Ciaon Sara5...le foto non le ho messe per farvi schiattare :mrgreen: ...le ho messe perchè è l'unico modo per rivivere quei fantastici momenti...visto che non so quando potrò tornare in quel paradiso...per quanto riguarda la macchina fotografica...io non sono un esperto, mi ero fatto una cultura in merito alle digitali nel periodo in cui avevo deciso di acquistarne una...poi una volta scelta...ho avuto la fortuna di farmela regalare per il matrimonio :mrgreen: ...la mia è una sony DSC t33...mi piaceva perchè oltre a fare splendide foto (le avevo viste da un'amico)...è una macchina estremamente compatta e comoda da portare in giro, ha un sacco di funzioni, 5.1 mega pixel ed uno schermo grande per rivederle subito...adesso ne sono uscite anche altre molto simili sempre della sony...mi piaceva anche la konica minolta dimage x60..che aveva all'incirca le medesime caratteristiche...cmq in commercio ce ne sono un sacco...
grazie per i complimenti cmq
Immagine Immagine
Lalina

Messaggio da Lalina »

ciao Ago!!! bellissime le tue foto .... stavo guardando anche quelle della Thailandia.... che meraviglia!!!!
... ma che ci facciamo in ufficio????
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

non lo so cosa ci facciamo in ufficio!...io poi adesso devo andare in cantiere al freddo a controllare cosa combina quel branco di debosciati... :mrgreen:
Immagine Immagine
sara5

Messaggio da sara5 »

ago ha scritto:Ciaon Sara5...le foto non le ho messe per farvi schiattare :mrgreen: ...le ho messe perchè è l'unico modo per rivivere quei fantastici momenti...visto che non so quando potrò tornare in quel paradiso...per quanto riguarda la macchina fotografica...io non sono un esperto, mi ero fatto una cultura in merito alle digitali nel periodo in cui avevo deciso di acquistarne una...poi una volta scelta...ho avuto la fortuna di farmela regalare per il matrimonio :mrgreen: ...la mia è una sony DSC t33...mi piaceva perchè oltre a fare splendide foto (le avevo viste da un'amico)...è una macchina estremamente compatta e comoda da portare in giro, ha un sacco di funzioni, 5.1 mega pixel ed uno schermo grande per rivederle subito...adesso ne sono uscite anche altre molto simili sempre della sony...mi piaceva anche la konica minolta dimage x60..che aveva all'incirca le medesime caratteristiche...cmq in commercio ce ne sono un sacco...
grazie per i complimenti cmq
ciao ago grazie per le informazioni ....dici che trovo della sony qualche cosa di migliore ?
vado a vedere appena posso ...sei aggiornato in materia ?
io per nulla ma la tua digitale mi sembra fantastica.
ciaoooooooo
Immagine

Immagine
natasja

Messaggio da natasja »

ciao a tutti grazie per farmi vedere questi bei foto .provero di fare qaulche bel foto anche io .ancora 2 giorni a partiamo .
vi mando un cra salutone e vi ringrazie per l informazioni e foto ciao ciao deborah (natasja)
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

stavo guardando anche quelle della Thailandia.... che meraviglia!!!!
'ndo stanno?? le voglio vedere pure io :!:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

Immagine Immagine
natasja

Messaggio da natasja »

ciao a tutti .
2 giorni e parto ,ma come domanlavoro non ho tempo di salutarvi e ringraziarvi
a te domitilla che viene un giorno dopo la mia partenza ,ti auguro una bella vacanza ,intanto scaldo la isola hahahha

ciao ciao un saluto deborah
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

buon viaggio :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Rispondi