holiday island o giravaru ?!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

marzia.za

holiday island o giravaru ?!

Messaggio da marzia.za »

Ciao a tutti !
ho trovato due buone offerte per Holiday Island oppure Giravaru, partenza fine gennaio ; quale mi consigliate ?!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Holiday Island, come struttura è nettamente superiore. :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
anny

Messaggio da anny »

mujan ha scritto:Holiday Island, come struttura è nettamente superiore. :wink:
Concordo perfettamente con Mujan.
Holiday Island. Senza alcun dubbio.
Immagine
A N N Y
marzia.za

Messaggio da marzia.za »

Grazieeeeeee !!! gentilissime !!! prenoto subito :lol:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Prego! :D
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
marzia.za

Messaggio da marzia.za »

ragazze .... mi è venuto un dubbio ! mah ... l'Holiday Island non ha la barriera vicina, vero ? bisogna prendere la barca , o no ? inoltre le 2 ore e 1/2 di barca veloce un pò mi spaventano ... dopo 10 ore di areo farsi "cullare" dal mare non mi sembra il massimo !!! e non mi scrivete di prendere l'idrovolante perchè il mio budget per la vacanza non lo prevede come transfer !!! :cry: a Giravaru invece mi sembra che la barriera sia facilmente raggiungibile ma non vorrei che trovandosi nell'atollo di Malè Nord mentre sono stesa sulla sabbia ad abbronzarmi mi sfrecciassero sopra dei bei Boing 747 !!! aiuto !! non so che fare !!!
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

mi pare che all'holiday island si dica che la barriera nn è vicina ma la barca è gratis.....

sicuramente è meglio del giravaru come struttura.... era del ventaglio!!!
al giravaru il brutto è la vista all'orizzonte delle fabbriche che emanano fumi.... la vedi solo da un lato della spiaggia... ma nn è il massimo.... gli aerei nn li vedi neanche... io al tuo posto opterei sicuramente per il diffushi....le due ore e mezza, se nn patisci il mare, passano... anche se dopo le 10ore di volo sono un po' pesanti.... ma vuoi mettere la differenza quando arrivi al resort.....
holiday island sicuramente....!!! :!: :!: :!:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

E' vero che Holiday Island ha la barriera distante, ma quella che c'è è bella e colorata. Ari è l'atollo con il reef più bello. A Giravaru la barriera è grigia e i coralli sono quasi tutti morti: è uno dei resort più vicini a Malè, è comodo da raggiungere ma per il resto io lo considererei uno svantaggio, non un plus ;) Inoltre la struttura è molto spartana e avrebbe bisogno di una ristrutturazione. Non avendo altre scelte ci si adatta senza problemi (sempre Maldive sono ;) ) ma valutando tutti i pro e i contro, io andrei indubbiamente a Dhiffushi. :)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Non avendo altre scelte ci si adatta senza problemi (sempre Maldive sono )

sì infatti io ci sono stata.... e fino al ritorno da athuruga ero entusiasta lo stesso... ma se bisogna scegliere fra altre isole... sicuramente giravaru presenta al confronto - pareri positivi.....
vai a diffushi ascoltaci.... 8) 8) 8)
Immagine
marzia.za

Messaggio da marzia.za »

grazie ancora per le info ! Mujan, meno male che mi hai avvisata della barriera "grigia" a Giravaru ... il mio fidanzato ha avuto un acquario marino per diversi anni .... pensa se lo portavo alle Maldive per vedere dei coralli grigi ! rischiavo di rimanere single ! :shock: Elena, prenderò una bella pastiglia per il mal di mare ... certo che dopo 10 ore di areo ... mah ! magari di può prendere l'idrovolante all'andata e la barca per il ritorno ?! chiederò ! ho trovato un'offerta per partenza il 24 da vrn a 1190 p/p ... che ve ne pare ? :roll: non sapevo che la struttura fosse del Ventaglio ; voi sapete se le camere sono tutte fronte mare oppure no ?
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

offertona visto il periodo... vacci di corsa!!!! dove l'hai trovata un'offerta simile?? e per giravaru che prezzo???

sì secondo me puoi scegliere l'idrovolante solo per l'andata.. informati :wink:

mi raccomando al tuo rientro tante foto e racconto!!!!
Immagine
zazzina

Messaggio da zazzina »

Marzia.za ma dove l'hai trovata questa offerta? su internet?
Per le altre...tra diffushi e white sands qual'è meglio?
anche per reef...
scusate le continue intromissioni...
marzia.za

Messaggio da marzia.za »

eh eh ... il mio fidanzato mi chiama "le so tutte!" ... :wink: a dire il vero è da una settimana che passo le notti a navigare perchè pur avendo viaggiato parecchio e prenotato sempre da internet i miei viaggi, non conosco per nulla come destinazione le Maldive ... e meno male che durante le mie "navigazioni" ho conosciuto questo sito ...bello bello e molto utile ! l'offerta per Holiady Island l'ho vista direttamente sul sito del tour operator (Reliance) ; devo sentire in agenzia se c'è ancora posto ! anche l'offerta su Giravaru l'ho vista direttamente dal sito del Tour O. (Maxitraveland). Mi dispiace tanto Zazzina me come ho scritto le Maldive non le conosco per nulla ... ma su questo forum ci sono un sacco di persone informatissime e gentilissime che sicuramente di sapranno consigliare !
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

zazzina ha scritto:Marzia.za ma dove l'hai trovata questa offerta? su internet?
Per le altre...tra diffushi e white sands qual'è meglio?
anche per reef...
scusate le continue intromissioni...
Sono molto simili, sia come struttura alberghiera che come reef.... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie mille...ma solitamente in quali siti prenotavi?
www.lastminute.it lo conosci? potresti gentilmente dirmene alcuni perché anche io vorrei prenotare da internet ma non so se fidarmi molto.
come funziona? ti inviano per corriere i biglietti e i voucher?
Grazie ancora
zazzina
Rispondi