per enzo-thudufushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
silvia
Utente Esperto

per enzo-thudufushi

Messaggio da silvia »

enzo,
hai qualche notizia della zona di thudufushi?
fondali intendo, per il resort so che è tutto ok

grazie
silviabi
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

DA ENZO PER SILVIA.
DOPO IL 26 DICEMBRE ERAVAMO CHIARAMENTE TUTTI MOLTO ALLARMATI PER I POSSIBILI DANNI ALL'AMBIENTE, POI ABBIAMO RIPRESO LE ATTIVITA', IN TUTTE LE MALDIVE ED HO SENTITO I COLLEGHI DELLE ALTRE ZONE ED ABBIAMO TIRATO UN GROSSO RESPIRO DI SOLLIEVO, QUI SUL LATO OVEST NESSUN DANNO DI RILIEVO, LE IMMERSIONI TIPO THUNDUFUSHI THILA, PANETTONE, (KALAHANDIHURA), PER ESEMPIO NELLA ZONA DEL VILLAGGIO DI THUDUFUSHI, NON HANNO AVUTO DANNI SE NON QUALCHE RAMO DI TUBASTREA SPEZZATO, LE ALCIONARIE ROSSE CHE RICOPRONO LE PARETI SONO PERFETTE, ANCHE IL TEMUTO INSABBIAMENTO NON SI E' VERIFICATO COME SI TEMEVA IN UN PRIMO MOMENTO.
CIAO ENZO SPINA.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

TI ringrazio.
ho anche ricevuto direttamente da thudu una foto della spiaggia "prima e dopo" e devo sottolineare che la differenza è davvero minima, solo un po' di innalzamento di marea, un po' più visibile del solito.
beh, che dire???
il 21/02 è ancora troppo lontano, ma non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!!
silviabi
SIMO

Messaggio da SIMO »

Cara SILVIA a me da Thudufushi non hanno MAI risposto. Mi dici quale mail usi? anche io vorrei ricevere delle info dettagliate. Grazie
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

ciao simo, io colloquio direttamente col mio amico che usa la sua mail personale, esistono una marea di indirizzi di posta elettronica e francamente non so quale sia quello più utilizzato.
Ho appena mandato sulla mail di Claudia e Dario due foto di thudu prima e dopo, mi auguro che le pubblichino presto. L ho appena ricevute e mi sembrano abbastanza tranquillizzanti.
Il mio amico torna oggi appena ho notizie ti agguiorno.
a presto
silvia
silviabi
SIMO

Messaggio da SIMO »

OK grazie SILVIA: attendo gli aggiornamenti. Ciao
Rispondi