Maldive fai da te...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Obi Max ha scritto:
Immagine
...e questi chi sarebbero? Immagine
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

mah
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

paolabi ha scritto:mah
Immagine
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Immagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
patrizia e luigi

informazioni su fai da te

Messaggio da patrizia e luigi »

salve vorrei mettermi in contatto con i signori che hanno effettuato il viaggio fai da te nell'isola MALDIVIANA ANGAGA il 21 AGOSTO 2005 per chiederli dell'isola e dell'organizzazione per organizzare un viaggio alle MALDIVE fai da te.
Se qualcuno come loro e in possesso di tale esperienza contattateci.
sara5

Messaggio da sara5 »

sarei anche io interessata grazie
Immagine
Immagine

Immagine
anny

Messaggio da anny »

scusate l'intrusione ma.... Sara... dove hai trovato questa grafica così carina? In particolare la penna che scrive il tuo nome...
Immagine
A N N Y
AT

Maldive fai da te...

Messaggio da AT »

Chi di voi lo ha mai fatto?
Io mi ci sto cimentando: pensavo fosse più difficile (almeno per ora).
Mi piacerebbe leggere le esperienze di chi ci ha provato... sia quelle positive che soprattutto negative.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao, siamo stati ad Asdu a fine ottobre, prenotando direttamente il resort on line ed il volo con la compagnia aerea. Leggi qua: http://www.tuttomaldive.it/asdu%20vicin ... resort.htm
E' stato tutto perfetto, ma spesso è più conveniente il pacchetto che propone il Tour Operator ;)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
AT

Messaggio da AT »

mujan ha scritto:Ciao, siamo stati ad Asdu a fine ottobre, prenotando direttamente il resort on line ed il volo con la compagnia aerea. Leggi qua: http://www.tuttomaldive.it/asdu%20vicin ... resort.htm
E' stato tutto perfetto, ma spesso è più conveniente il pacchetto che propone il Tour Operator ;)
La mia esperienza che sto vivendo è (almeno per ora) positiva:
- ho contattato alcuni resort tra quelli che preferisco (Moofushi, Ranveli etc.)
- ho ricevuto la loro risposta via mail con la disponibilità e le tariffe)
- ho confermato al Ranveli
- ho acquistato il volo sul sito di Eurofly

se non dovessero nascere inconvenienti sarebbe un'ottima alternativa ai T.O. soprattutto perchè il prezzo che pagherei tutto compreso è decisamente conveniente: 1.400 eur scarsi a persona (siamo in due).
O sbag
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Buongiorno AT. :)
Volevo solo ricordare che la prenotazione “fai da te” non è indicata per tutti, ma solo per chi ha una certa esperienza di Maldive o comunque è un professionista del campo (caso di Mujan).
Un viaggio alle Maldive non si improvvisa se non si vogliono vivere brutte esperienze (che comunque possono capitare anche appoggiandosi a professionisti).

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
AT

Messaggio da AT »

urca, io non ho esperienza di maldive!
E' la mia prima volta, sebbene di solito mi organizzo sempre le mie vacanze in questo modo.
Quindi, ObiMax, mi sono esposto al rischio di vivere brutte esperienze...
ad esempio quali? almeno parto preparato...
Vado al Ranveli Village dal 23 al 30 gennaio
AT

Messaggio da AT »

Un'ulteriore domanda per i guru del sito: ma come mai per Moofushi è tutto pieno (così mi ha detto la Best Tours che ha l'esclusiva per il villaggio) per il periodo 23-30 gennaio mentre il villaggio stesso mi ha dato la disponibilità di camere?
Secondo voi a cosa dovrebbe essere dovuta questa cosa?
in pratica si trovano camere (ho la certezza, dato che me l'ha detto il villaggio stesso!), si trova il volo, ma a conti fatti non ci si può andare perchè tutte le agenzie non vendono più quel villaggio in quanto per loro è SOLD OUT!
scusate le mie domande innocenti, sono nuovo del forum e magari mi sfuggono certe logiche

:)
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Tranquillo, non ti volevo spaventare! :D :D :D
Se organizzi sempre le tue vacanze con il “fai da te” non correrai rischi, sai già quali precauzioni devi prendere.

Io non mi rivolgevo a te, ma chi cerca dei facili risparmi senza applicare le dovute attenzioni all’organizzazione.

Non avrai alcuna brutta sorpresa dal tuo viaggio. Tra l’altro il periodo è ottimo :D :D

BYE!!!

Immagine
AT

Messaggio da AT »

grazie ObiMax, in effetti non è satato semplice.
Non è un'operazione per tutti: serve tempo, pazienza, perfetta conoscenza dell'inglese e soprattutto fortuna!
Ma soprattutto serve TANTISSIMO questo forum e il sito in genere: utilissimo per scegliere il villaggio più adatto alle proprie esigenze (questo a prescindere dal discorso fai da te o Tour Operator)

Ale
Rispondi