Chi parte o dovrebbe partire per Kihaad ?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Chi parte o dovrebbe partire per Kihaad ?
Vorrei sapere chi parte o dovrebbe partire nel mese di febbraio per il Kihaad , sempre che il quel periodo il villaggio risulti essere operativo e funzionante come prima .
CIao
CIao
Re: Chi parte o dovrebbe partire per Kihaad ?
Sto attentamente valutando di partire sempre che ci sia disponibilità nel mese di febbraio.
Non capisco perchè non abbia risposto nessuno a questo topic quando leggendo gli altri ho potuto vedere che per lo meno altri 2 forumisti partiranno il 13 febbraio per il Kihaad
Non capisco perchè non abbia risposto nessuno a questo topic quando leggendo gli altri ho potuto vedere che per lo meno altri 2 forumisti partiranno il 13 febbraio per il Kihaad
Anche se non ero presente credo che non sarà operativo. Per Mirko S.: manda delle foto per capire in che situazione si trova. io comunque non partirò in nessun caso, non riuscirei ad andare alle Maldive con lo "spirito" che mi ha portato le altre 2 volte precedenti. sarò comunque attiva in donazioni dall'Italia.
Il 13 febbraio dovrei partire per Kihaad. Anch'io ho ricevuto notizie dalla Valtur che il villaggio dovrebbe essere completamente operativo per il giorno 23 gennaio.
Vi riporto quello che la Valtur ha scitto nelle news del suo sito in data 5 gennaio 2005:
"Valtur comunica la situazione generale relativa alle Maldive, anche a seguito della ricognizione effettuata nei giorni scorsi dall’ASTOI (Associazione Tour Operator Italiani) e dai funzionari tecnici della Valtur:
• L’aeroporto di Malè è operativo e funzionante.
• Gli idrovolanti ed i battelli garantiscono i collegamenti con le isole dell’arcipelago.
• All’intorno delle isole non vi sono danni alla barriera corallina né alla fauna marina.
• Non viene segnalato alcun disagio igienico sanitario nelle aree turistiche.
Per quanto riguarda i nostri villaggi di Kihaad e Mahureva, comunichiamo la piena ripresa delle attività e delle partenze dal prossimo 23 gennaio 2005.
Da tale data, Valtur assicura tutti i servizi previsti da catalogo secondo gli abituali standard qualitativi.
Ci auguriamo che venga apprezzata la nostra responsabile decisione di sospendere per circa un mese la nostra programmazione verso le Maldive, sia per ripristinare la piena funzionalità dei nostri villaggi, sia per ragioni di evidente opportunità, ed i nostri uffici restano a disposizione per ogni ulteriore informazione."
Mi auguro che tutto ciò corrisponda alla reatà.
Fatemi sapere se c'è qualcuno che partirà il 13 febbraio da Malpensa.
Grazie. Ciao Simona
Vi riporto quello che la Valtur ha scitto nelle news del suo sito in data 5 gennaio 2005:
"Valtur comunica la situazione generale relativa alle Maldive, anche a seguito della ricognizione effettuata nei giorni scorsi dall’ASTOI (Associazione Tour Operator Italiani) e dai funzionari tecnici della Valtur:
• L’aeroporto di Malè è operativo e funzionante.
• Gli idrovolanti ed i battelli garantiscono i collegamenti con le isole dell’arcipelago.
• All’intorno delle isole non vi sono danni alla barriera corallina né alla fauna marina.
• Non viene segnalato alcun disagio igienico sanitario nelle aree turistiche.
Per quanto riguarda i nostri villaggi di Kihaad e Mahureva, comunichiamo la piena ripresa delle attività e delle partenze dal prossimo 23 gennaio 2005.
Da tale data, Valtur assicura tutti i servizi previsti da catalogo secondo gli abituali standard qualitativi.
Ci auguriamo che venga apprezzata la nostra responsabile decisione di sospendere per circa un mese la nostra programmazione verso le Maldive, sia per ripristinare la piena funzionalità dei nostri villaggi, sia per ragioni di evidente opportunità, ed i nostri uffici restano a disposizione per ogni ulteriore informazione."
Mi auguro che tutto ciò corrisponda alla reatà.
Fatemi sapere se c'è qualcuno che partirà il 13 febbraio da Malpensa.
Grazie. Ciao Simona
simona