tempo strano

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Cecilia

Messaggio da Cecilia »

Sempre a proposito del viaggio di nozze a giugno... Sposa bagnata sposa fortunata? Nel caso piovesse, più facilmente incazzata che fortunata direi...!!! Mi consola quel "se piove un pò", perchè la mia paura è di trovare giorni e giorni di pioggia... Tu "che sai" può succedere? A giugno possono esserci 3,4 giorni consecutivi senza che spunti un minimo di sole??? Grazie per la risposta data e per quella che vorrai darmi! Ciao!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Cecilia ha scritto:Sempre a proposito del viaggio di nozze a giugno... Sposa bagnata sposa fortunata? Nel caso piovesse, più facilmente incazzata che fortunata direi...!!! Mi consola quel "se piove un pò", perchè la mia paura è di trovare giorni e giorni di pioggia... Tu "che sai" può succedere? A giugno possono esserci 3,4 giorni consecutivi senza che spunti un minimo di sole??? Grazie per la risposta data e per quella che vorrai darmi! Ciao!
Non credo:partirei e..amen.Due settimane calmierano l'eventuale rischio..ma pioggia ininterrotta per tre gg : mai capitato.
Ciao
Domitilla

Messaggio da Domitilla »

Cecilia vai tranquilla. Alle maldive è difficile che ci sia una giornata intera di pioggia; figurati per giorni ininterrottamente!!! :)
Auguri per il matrimonio.

(Visitatore chi sei?)
Domitilla
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

CIAO CECILIA, SE FARAI DUE SETTIMANE A GIUGNO PENSO CHE TUTTOSOMMATO PUOI STARE TRANQUILLA. NON POSSO AFFERMARE CHE I DUE O TRE GIORNI CONTINUI DI BRUTTO TEMPO NON SIANO MAI ACCADUTI, MA SOLITAMENTE SI PARLA DI MEZZAGIORNATA, O DI UN GIORNO COMPLETAMENTE COPERTO, POI IL SOLE RIESCE SEMPRE A FARSI VEDERE. SI SA GIUGNO E' A RISCHIO MA SPESSO E' SOLO QUESTIONE DI FORTUNA. RIPETO SU 15 GG NON AVERE DUBBIO..... E COME DICO SPESSO SE PIOVE? SI VA SOTT'ACQUA NO???CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
Alessia D

Messaggio da Alessia D »

Ciao, a luglio dell'anno scorso (i primi 15 giorni) non sono stata molto fortunata con il tempo e i miei 2 giorni e mezzo di pioggia di seguito me li sono beccati; ogni tanto smetteva un pò, ma, non abbastanza per stare all'aperto; il resto delle due settimane il tempo è stato molto variabile: qualche mezza giornata di sole l'ho avuta, comunque; e le Maldive mi hanno stregato così tanto che a marzo ripartirò di nuovo.........e speriamo di avere il bel tempo, perchè questa volta potrò fermarmi solo una settimana!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
interimm

Messaggio da interimm »

allora... finalmente ci siamo lunedì 6/2 partenza per alimathà qualcuno può dirci cosa prevede il meteo per la prossima settimana? le previsioni trovate sui link ci sembrano poco attendibili (mettono quasi sempre piogia) stiamo arrivandoooooooooo
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

IL VENTO E' TESO DA EST, DA 10 A 20 NODI CON TANTO MA TANTO SOLE.......
BUONE MALDIVE, E SALUTAMI TUTTI GLI SQUALI DI MIYARU KANDU.... OLTRE CHE GIAMPIERO.... CIAO CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
interimm

Messaggio da interimm »

grazie enzo per le risposte sempre solerti ed esaurienti ti saluterò giampiero e anche i pescioloni che tu sappia in loco si trovano custodie sub per macchine fotografiche? in alternativa ci sono apparecchi a noleggio?
gio

Messaggio da gio »

in loco si trovano custodie sub per macchine fotografiche? in alternativa ci sono apparecchi a noleggio?

custodie in loco non ne trovi e non ci sono neanche apparecchi a noleggio tuttavia puoi acquistare il cd fatto da shereef con diverse foto veramente belle
Rispondi