GIRAVARU( x Mujan)
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
GIRAVARU( x Mujan)
Lo sò che tanti di voi storceranno il naso a leggere il nome di quest'isola, ma per chi come me non ha 1.500 euro circa da dedicare ad una settimana di ferie, il giravaru è una delle poche, se non l'unica possibilità di andare alle maldive con un last minute a poco più di 1.000 euro.
Ho contattato pure il direttore di Asdu per sapere tariffe e prezzi a marzo, visto che io solo volo costa sui 750 euro a testa.
Mujan che ne pensi, si riesce a trovare qualcosa sui 1.200 euro tutto compreso a marzo?
Ho contattato pure il direttore di Asdu per sapere tariffe e prezzi a marzo, visto che io solo volo costa sui 750 euro a testa.
Mujan che ne pensi, si riesce a trovare qualcosa sui 1.200 euro tutto compreso a marzo?
Re: GIRAVARU( x Mujan)
Io ad Asdu pago 1250 a febbraio. Prova a sentire con caesar tour. Mi pare che scegliersi i voli senza appoggi di alcun operator non sia vantaggioso.elkjaer ha scritto:Lo sò che tanti di voi storceranno il naso a leggere il nome di quest'isola, ma per chi come me non ha 1.500 euro circa da dedicare ad una settimana di ferie, il giravaru è una delle poche, se non l'unica possibilità di andare alle maldive con un last minute a poco più di 1.000 euro.
Se hai "studiato" il sito almeno parti preparato!
Il brutto è quando si sceglie un'isola sul depliant pensando che abbia strutture fantasmagoriche e poi si rimane delusi. Cmq le Maldive sono Le Maldive rimarrai sicuramente soddisfatto.
Tieni presente che ci sono periodi dell'anno meno cari rispetto a marzo. Per esempio maggio o luglio... valuta questa possibilità!
Il brutto è quando si sceglie un'isola sul depliant pensando che abbia strutture fantasmagoriche e poi si rimane delusi. Cmq le Maldive sono Le Maldive rimarrai sicuramente soddisfatto.
Tieni presente che ci sono periodi dell'anno meno cari rispetto a marzo. Per esempio maggio o luglio... valuta questa possibilità!
- mujan
- Contatta:
Re: GIRAVARU( x Mujan)
Difficile, molto difficile....Su quella cifra si può trovare qualcosa, forse, x Giravaru!elkjaer ha scritto:Lo sò che tanti di voi storceranno il naso a leggere il nome di quest'isola, ma per chi come me non ha 1.500 euro circa da dedicare ad una settimana di ferie, il giravaru è una delle poche, se non l'unica possibilità di andare alle maldive con un last minute a poco più di 1.000 euro.
-
Io ho appena prenotato per asdu. Ti diro che spenderò un pò di più di quello che pensavo.(volo + 75$ al giorno la camera + 100$ trasferimento in barca) Su caesartour la davano a 970 euro 9 gg 7 notti, peccato che non avevano più disponibilità per i voli fino al 15 di marzo. e comunque anche partendo il 15 di marzo mi sarebbe costato 1541 euro!!
Se vuoi andare ad Asdu affrettati, perchè i voli emirates stanno finendo (quello che ho preso io nn è più disponibile e il ritorno ho dovuto anticiparlo di 1 giorno perchè nel tempo che mi decidevo sono cambiate le tratte e sarei dovuto stare in giro 2 giorni!!! ossia partenza il 14 e ritorno a milano il 16 marzo!!!!!!)
Poi informati con Asdu, perchè missa che non c'è più posto. Per dirti la mia prima idea era di fare dal 5 al 15, Asdu mi ha risposto che il 15 non c'era più posto. Quindi ho optato di fare dal 4 al 14, ma il volo diventava una odissea. (ripeto è cambiato nel giro di due ore
)
Cmq il concetto è che se vuoi andare in un'isola come un'altra puoi benissimo aspettare un lastminute (però non credo che i prezzi scendano molto visto che marzo è molto inflazionato come mese), altrimenti ti conviene prenotare o aspettare un periodo meno caro di marzo. Già verso la fine di marzo ho visto che i prezzi scendono.
Ciao
F.
Se vuoi andare ad Asdu affrettati, perchè i voli emirates stanno finendo (quello che ho preso io nn è più disponibile e il ritorno ho dovuto anticiparlo di 1 giorno perchè nel tempo che mi decidevo sono cambiate le tratte e sarei dovuto stare in giro 2 giorni!!! ossia partenza il 14 e ritorno a milano il 16 marzo!!!!!!)
Poi informati con Asdu, perchè missa che non c'è più posto. Per dirti la mia prima idea era di fare dal 5 al 15, Asdu mi ha risposto che il 15 non c'era più posto. Quindi ho optato di fare dal 4 al 14, ma il volo diventava una odissea. (ripeto è cambiato nel giro di due ore
)
Cmq il concetto è che se vuoi andare in un'isola come un'altra puoi benissimo aspettare un lastminute (però non credo che i prezzi scendano molto visto che marzo è molto inflazionato come mese), altrimenti ti conviene prenotare o aspettare un periodo meno caro di marzo. Già verso la fine di marzo ho visto che i prezzi scendono.
Ciao
F.
ASDU 2006. Now planning new travel
-
Eh ma quello mi sembra il minimo della pena... anch'io spenderò quella cifra. Però, purtroppo, le maldive sono veramente care e se ci vuoi andare in alta stagione i prezzi sono quelli. Io alla fine ho scelto le maldive perchè credo che almeno una volta nella vita bisogna e vederle e quindi ho preso l'occasione della laurea fresca fresca per giustificare una spesa decisamente alta per 10 giorni di viaggio.
Bho, se si vuole "svernare" esistono sempre i caraibi a cifre moooooolto più abbordabili
Bho, se si vuole "svernare" esistono sempre i caraibi a cifre moooooolto più abbordabili
ASDU 2006. Now planning new travel
Cioa Francesco, io ci sono già stato 10 anni fa (Vilamendhoo) ed abbinato ad un tour in Sri Lanka è stata la vacanza in assoluto + bella della mia vita!!
Ma con mutuo da pagare e università (eh si ho ripreso gli studi a 35 anni) non è che mi posso permettere di spendere 1.500 euro per una settimana di ferie, però la voglia di tornare alle Maldive c'è sempre stata!!
Proprio ieri mi hanno dato la notizia che ho superato il temutissimo esame di matematica e quindi pensavo di farmi un bel regalo
Ho contattato il direttore di Asdu e mi ha detto che per i primi di marzo hanno posto inoltre avrei trovato in internet un volo charter diretto da malpensa a prezzi non esorbitanti (750 euro) ma ora debbo solo convincere il compagno di viaggio a darsi na mossa e prenotare
Ma con mutuo da pagare e università (eh si ho ripreso gli studi a 35 anni) non è che mi posso permettere di spendere 1.500 euro per una settimana di ferie, però la voglia di tornare alle Maldive c'è sempre stata!!
Proprio ieri mi hanno dato la notizia che ho superato il temutissimo esame di matematica e quindi pensavo di farmi un bel regalo
Ho contattato il direttore di Asdu e mi ha detto che per i primi di marzo hanno posto inoltre avrei trovato in internet un volo charter diretto da malpensa a prezzi non esorbitanti (750 euro) ma ora debbo solo convincere il compagno di viaggio a darsi na mossa e prenotare
-
-