forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ciao e grazie per aver mostrato la situazione di alimatha noi ci vorremmo andare a marzo. eravamo molto preoccupati per la paura di trovare tutto incasinato ma invece ora siamo molto più rilassati e tranquilli.
Fede
SUSI se ai visto le foto e letto racconto e post ti accorgerai che la situazione è tranquilla con pochissimi danni solo al pontile.
quando torni ti aspettiamo con foto e resoconto di viaggio.
anzi perchè non ci aggiorni in diretta da alimatha? non sarebbe male - ciao
ciao a tutti e grazie ancora per tutte le informazioni che ci avete fornito, io Anna e il nostro piccolo mostro Alessandra, partiremo il 17/01 per alimathà felici di poterlo fare in tutta serenità, e certi che ciò sarà di sostegno a questo popolo che ci apprestiamo a conoscere per la prima volta. Non immaginate nemmeno quanto sia la nostra voglia di conoscere questi luoghi e questa gente, l'amore che manifestate per tutto ciò è estemamente contagioso.
grazie ancora Francy.
Claudia&Dario ha scritto:Ciao a tutti gli amici del sito.
Volevamo informarvi che abbiamo QUALCHE FOTO del viaggio ad alimatha di ALE (RICCIONE) proprio durante il maremoto. Date un'occhiata le foto sono molto eloquenti, con il pontile ricoperto d'acqua.
Siamo una famiglia di 5 persone con partenza il 13/3...non vediamo l'ora,sperando che non ci siano troppe disdette. Stasera al Tg5 hanno parlato del 40% di disdette. Ma xche'??
Il 40% è un dato fin troppo alto. Probabilmente in quella percentuale ci sono finite anche le disdette "forzate", cioè quelle delle persone che dovevano andare nelle isole che hanno chiuso (ad es. Kihaad, Dhighu, Bodu...).
Le foto pubblicate ci hanno colpito molto, ma sentire che i problemi sono stati risolti ci rincuora. Per chi è stato in questi posti e rivederli in queste immagini fa male, ma bisogna continuare a viaggiare. Alimathà è stato il nostro primo viaggio alle Maldive, due anni fa, così tanto caro che in novembre ci ha fatto ritornare, questa volta al Kiaad che attualmente abbiamo appreso è chiuso. Buone vacanze e W le MALDIVE.