forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Siamo tutti riuniti in quel di Madoogali, soprattutto soddisfatti dal tempo che, malgrado le tue megagufate diaboliche, permane come avevo previsto io, eh eh eh! Non solo, ma ho deciso di prevedere bello anche per i prossimi giorni, cara Mujan!
Abbracci dalla tua nemesi ebraica....(QUESTI SON SOLO PER ME )
Saluti a tutti!!!
Ma basta, una volta che mi collego in fascia serale devo schiattare dall'invidia, se penso che sono là tutti assieme a divertirsi come matti,.... come li invidio!
Oggi giornata meravigliosa!!! Immersione in corrente a Gangehi, tanti squali!
Passati davanti al Nika: confermo muretti e OW brutti ancora in costruzione.
Ciao!
AGGIORNAMENTO DI GHEVEN:
Anche oggi giornata spettacolare...Eh eh eh!
Un abbraccio!
Ultima modifica di mujan il ven lug 22, 2005 2:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Da Ghevèn: Scattata per il forum 5 minuti fa. Altra giornata spettacolare, come vedete. Il mare intorno a Madoogali sembra il Mar Rosso: infestato di coralli coloratissimi e milioni di pesci. Un abbraccio.
A me arrivano diversi!!!!!! Cioè il concetto è quello ma sia Davide che Gheven aggiungono anche qualche insulto personale!!!!! Che carini!!!!
Però alla fine abbracciano e baciano!!!