Dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Escursioni nel prezzo: tramonto in dhoni e visita all'isola dei pescatori.
Io ero nei primi 3 overwater che sono sulla terra ferma ed hanno la spiaggetta davanti.
Gli altri invece hanno la scaletta che scende direttamente in acqua.
Non saprei dirti se sono meglio o peggio, io mi sono trovato benissimo, secondo me ti danno un po più di intimità perchè i balconcini sono divisi da dei paravento, se vuoi stai sul tuo balconcino dell'overwater e non ti vede nessuno.
Di notte senti leggermente il mare ma a me non ha dato fastidio.
Se vuoi vedere le foto ho messo il link qualche post indietro.
Io ero nei primi 3 overwater che sono sulla terra ferma ed hanno la spiaggetta davanti.
Gli altri invece hanno la scaletta che scende direttamente in acqua.
Non saprei dirti se sono meglio o peggio, io mi sono trovato benissimo, secondo me ti danno un po più di intimità perchè i balconcini sono divisi da dei paravento, se vuoi stai sul tuo balconcino dell'overwater e non ti vede nessuno.
Di notte senti leggermente il mare ma a me non ha dato fastidio.
Se vuoi vedere le foto ho messo il link qualche post indietro.
X andicot:
anche a me piace l'idea dell'over (infatti l'abbiamo preso)... è che parlando qui al forum non avevo sentito nessuno che effettivamente c'era stato...
grazie 1000
X Wellsino:
ma no dai..... non pensiamo al ritorno..... goditi la vacanza al massimo e basta!!
X barby73:
con la nebbia di questi giorni poi il pensiero di partire è ancora + entusiasmante!!
anche a me piace l'idea dell'over (infatti l'abbiamo preso)... è che parlando qui al forum non avevo sentito nessuno che effettivamente c'era stato...
grazie 1000
X Wellsino:
ma no dai..... non pensiamo al ritorno..... goditi la vacanza al massimo e basta!!
X barby73:
con la nebbia di questi giorni poi il pensiero di partire è ancora + entusiasmante!!
Ecco le foto underwater: http://www.andrea.spotorno.name/pag_gal ... p?idcat=36
X Sammy e Barby73
Buon viaggio!
Quando tornate vogliamo il solito resoconto....
X Andicot
Belle le foto underwater! Se ci arriva la macchina in tempo, spero di metterne anch'io un po' in rete (Stefano ha allagato lo scafandro a Natale..... Macchina morta e non è detto che riescano a consegnarci la sostituta in tempo. Che disdetta sarebbe andare alle Maldive senza...)
X Luci
Prometto di non pensare al ritorno! Solo pensieri positivi!!!
X Laura
Non so se riuscirò ad organizzare il benvenuto con gli striscioni... ma non ti preoccupare.... il primo "sbarco" su un'isola delle Maldive non si dimentica!
Ci vediamo al vostro arrivo!
Laura
Buon viaggio!
Quando tornate vogliamo il solito resoconto....
X Andicot
Belle le foto underwater! Se ci arriva la macchina in tempo, spero di metterne anch'io un po' in rete (Stefano ha allagato lo scafandro a Natale..... Macchina morta e non è detto che riescano a consegnarci la sostituta in tempo. Che disdetta sarebbe andare alle Maldive senza...)
X Luci
Prometto di non pensare al ritorno! Solo pensieri positivi!!!
X Laura
Non so se riuscirò ad organizzare il benvenuto con gli striscioni... ma non ti preoccupare.... il primo "sbarco" su un'isola delle Maldive non si dimentica!
Ci vediamo al vostro arrivo!
Laura
Salve sono un nuovo iscritto
la mia Fidanzata ed io partiremo per il Dhiggiri con francorosso il 21/02 o il 28 (aspettiamo la conferma) Voglio ringraziare tutti per le preziosissime informazioni fornite sia dal sito che dal forum
E' la nostra prima vacanza alle maldive e ci avete dato un grande aiuto.
Cercheremo di sdebitarci inserendo una accurata recensione non appena tornati
Grazie ancora a tutti!!!
la mia Fidanzata ed io partiremo per il Dhiggiri con francorosso il 21/02 o il 28 (aspettiamo la conferma) Voglio ringraziare tutti per le preziosissime informazioni fornite sia dal sito che dal forum
E' la nostra prima vacanza alle maldive e ci avete dato un grande aiuto.
Cercheremo di sdebitarci inserendo una accurata recensione non appena tornati
Grazie ancora a tutti!!!
Dhiggiri arrivoooo!!
Finalmente!
L'attesa dal 29 dicembre è stata lunghissima ma domani si parte!!
Un saluto grosso a tutti che mi avete tenuto compagnia in questi giorni di timori, dubbi, incertezze... La mia prima volta alle Maldive sarà indimenticabile e tornerò come tutti voi con un segno indelebile che mi farà soffrire il "mal di Maldive" per il resto della mia vita....
Dhiggiri arrivoooo!!
Ciao a tutti
Laura
L'attesa dal 29 dicembre è stata lunghissima ma domani si parte!!
Un saluto grosso a tutti che mi avete tenuto compagnia in questi giorni di timori, dubbi, incertezze... La mia prima volta alle Maldive sarà indimenticabile e tornerò come tutti voi con un segno indelebile che mi farà soffrire il "mal di Maldive" per il resto della mia vita....
Dhiggiri arrivoooo!!
Ciao a tutti
Laura