forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Allora io posso andare tranquillo...cosa volete che pesino un coltello e una paglietta???
E poi...eccome che me li riporto a casa altrimenti come faccio a farmi via il "pelo selvatico" e a strigliarmi???
Cosa è una saponettina???
Io uso solo la paglietta!!! S
e proprio...quando ho una cena/ritrovo importante mi sfrego con una pastiglia per la lavastoviglie...così, giusto per darmi un pò di profumo...
Krywhale ha scritto:Azz io arriverò con un bagaglio enorme: gav, mute (3), pinne (2 paia), maschere (2), etc....kissà se l'idrovolante riuscirà a decollare.
Carissimo Krywhale, se voli Livingston fai attenzione a non superar i 20 Kg di bagaglio in economy e 30 in jacaranda...non perdonano!!
...14,00 Euro ogni Kg in eccedenza!
...ho letto che ti porterai anche la lampada...ricorda che puoi prenderla in affitto al diving!!
Da quest'anno sono rigidissimi, visto che la compagnia è in crisi ha escogitato questo metodo.....non aggiungo altro....
Ma che belle compagnie...! Che servizio al cliente...! Ma cosa dobbiamo aspettare per sabotarle? Ma chi ci dice, chi è che ci garantisce, chi ci dà la certezza che, per risparmiare, non adottino anche altre vie, come intaccare la sicurezza?
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
chi è che ci garantisce, chi ci dà la certezza che, per risparmiare, non adottino anche altre vie, come intaccare la sicurezza?
In teoria ogni a/m deve, per forza, andare in manutenzione ogni tot ore di volo (la periodicità degli interventi manutentivi dipende dal tipo dell'a/m),e tale operazioni manutentive, che riguardano ogni singolo componente dell'a/m, dovrebbero essere supervisionate da un tecnico esterno alla compagnia...
Non mi ricordo di quale ente faccia parte questo supervisore, forse dell'ENAC....(se leggese il mio profe di CircolazioneAerea mi strozzerebbe!!! )
sì sì certo è cumulativo... puoi anche averne 4 di valigie.. l'importante è che nn superino la franchigia che viene calcolata sulla prenotazione... se poi cmq foste un gruppo di amici, possono cumulare i kg..