Pagina 9 di 11
Inviato: sab nov 05, 2005 3:12 am
da joste
Sery nun fa cossì......
Inviato: sab nov 05, 2005 8:29 am
da alina
ciao Obi, mi puoi dire il modo per prenotare al Nika? magari direttamente? oppure ce l'ha un tour operator?
Inviato: sab nov 05, 2005 9:01 am
da mujan
alina ha scritto:ciao Obi, mi puoi dire il modo per prenotare al Nika? magari direttamente? oppure ce l'ha un tour operator?
Il Nika è venduto solo dall'Intravco, lo puoi prenotare direttamente al T.O. oppure tramite agenzia di viaggio!
Inviato: sab nov 05, 2005 10:14 am
da noè
********************...la nuova flotta!****
Inviato: sab nov 05, 2005 11:42 am
da FrancyB
Inviato: sab nov 05, 2005 11:44 am
da piccola sara
Inviato: sab nov 05, 2005 7:11 pm
da Ghevèn
Se invece di buttar via soldi in belinate, li investissero nel miglioramento del servizio...
Sembrano le Ferrovie Italiane...
Inviato: sab nov 05, 2005 8:03 pm
da ZOE
CITAZIONE:
Se invece di buttar via soldi in belinate, li investissero nel miglioramento del servizio...
Sembrano le Ferrovie Italiane...
Perchè sono dei BESUGHI!!!!!!!
pagamento online
Inviato: mer nov 09, 2005 1:11 pm
da fabio2004
Ciao, volevo chiedervi se qualcuno ha già comprato i biglietti direttamente sul sito Eurofly, perchè io ho provato ma non mi sento sicuro. Non c'è il lucchetto quando ti chiedono i dati della carta di credito. Sulla pagina delle faq dicono che è sicuro, sono un po' perplesso, voi cosa dite?
Grazie
fabio2004
Inviato: mer nov 09, 2005 2:38 pm
da GERMANO
VOLARE CON EUROFLY VA BENE SE VUOI FARE UN POCO DI DIETA
Inviato: mer nov 09, 2005 7:50 pm
da Cri&Massi
io ho volato quattro volte con eurofly e cibo a parte(ma con quale compagnia avete mangiato meglio???) mi sono sempre trovata bene e gli aereomobili belli nuovi!! dovremmo andare a gennaio di nuovo e sicuramente sarà eurofly.
Inviato: mer nov 09, 2005 7:51 pm
da SERY
.....contento tu....
Re: pagamento online
Inviato: mer nov 09, 2005 8:52 pm
da Ghevèn
fabio2004 ha scritto:Non c'è il lucchetto quando ti chiedono i dati della carta di credito.
Roba da terzo mondo!!!
Probabilmente l'area pagamento è sicura, ma non lo è tutta la pagina e quindi il luchetto non appare. Che mancanza di professionalità!
Inviato: gio nov 10, 2005 10:41 am
da pippo
Ho volato diverse volte con eurofly, sia nel medio che nel lungo raggio. Ho avuto solo un problema, ritardo di 16 ore per mancanza di veivolo, non ho mai saputo cosa sia successo. Dovevamo andare a marsa alam.
Per la prossima partenza 12.12 ho chiesto di volare con loro.
pippo
Inviato: gio nov 10, 2005 2:10 pm
da noè
Quando lo scorso mese di ottobre avremmo dovuto rientrare da Marsa Alam, per problemi tecnici (sceda trasmissioni radio) il volo è stato... annullato!
E' vero, può essere un disturbo dover rifare la procedura d'imbarco dopo dodici ore... Però "Settemari" si è data da fare accompagnandoci in un resort nuovo, ma proprio nuovo nuovo (era la prima settimana di attività) dove abbiamo trascorsa la notte e fatta un'eccellente prima colazione!
Del ritardo soltanto una persona era un poco seccata, perchè aveva un impegno di lavoro importante.
*
* * * * *
Durante il volo, Eurofly, per "recuperare" sulle spese ci ha dato un surrogato di panino.....