forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
giacosub ha scritto:(((:roll: chissà perchè mujan non ha spostato questo topic ??? )))
Perchè in teoria nemmeno dovrei esserci sul forum...... Visto che ti devo controllare ogni tanto mi collego, ma non posso leggere tutto. Comunque ora lo unisco all'altro topic, contento???
Ciao a tutti, io ho attaccato l'anno scorso ad agosto le marche da bollo sul passaporto, ma non l'ho vidimate, andranno bene quelle?
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
Ciao a tutti, il mio ragazzao è greco con passaporto greco. Secondo voi ha bisogno di visti particolari per andare alle Maldive con un pacchetto? Inoltre, servono i bolli come nel nostro passaporto?
Chiameremo anche il consolato greco ma nel frattempo chiedo anche a voi che magari avete esperienza.....
Grazie
Cri
Io ho un passaporto nuovo che ho rifatto in gennaio 2006 e utilizzato già in maggio; il timbro sulla marca da bollo è 25 gennaio 2006 visto che devo ripartire in novembre 2006 mi chiedevo se la marca da bollo è valida o se devo metterla nuova?
Io sapevo che vale un anno, quindi in teoria dovrebbe andar bene fino a gennaio 2007 compreso o sbaglio?